Ken's Rage 2 MOD ITA by Hokuto Team [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroku 198X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O se proprio volete, potete modificare le immagini originali del gioco.
    Per esempio, juuza con i capelli dell'anime ecc.
    Usate noesis, estrapolate l'immagine salvandola come jpeg, la modificate con photoshop e poi usate il programma per rimodificarlo in un file .dds..
    Il convertitore, che poco fa ho dimenticato di scrivere il nome, si chiama Easy2Convert JPG to DDS
     
    Top
    .
  2. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro;) appena riesco sposto i vecchi messaggi sono su cell. Pero non risco a trovare i files con le mappe e script delle mosse, non è che ripper estrae solo immagini e modelli?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,572
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    vampirexx potresti passarmi i link per il download di questi programmi?
    ripper e noesis?
    thanx ;-)
     
    Top
    .
  4. Shiroku 198X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOESIS
    http://oasis.xentax.com/index.php?content=downloads
    RIPPER
    http://netload.in/dateiFOpi4RzI2C/ripper.7z.htm

    CITAZIONE (dt90 @ 30/12/2012, 16:12) 
    vampirexx potresti passarmi i link per il download di questi programmi?
    ripper e noesis?
    thanx ;-)


    CITAZIONE (vampirexx @ 30/12/2012, 16:07) 
    Ottimo lavoro;) appena riesco sposto i vecchi messaggi sono su cell. Pero non risco a trovare i files con le mappe e script delle mosse, non è che ripper estrae solo immagini e modelli?

    le mappe sono nel linkdata.C
     
    Top
    .
  5. Shiroku 198X
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuovo aggiornamento ragazzi..ho trovato un programma, che fa sentire per chi ha una copia del gioco ps3, i video .PAM...
    questo il link del programma
    www.mediafire.com/?afngnyklhdrp4ww
    Installatelo e sul desktop, vi darà parecchie icone del programma.
    Per sentire l'audio nei video...aprite l'icona PS3StreamViewer
    selezionate un video qualsiasi e lo fate partire, cosi facendo oltre al video, sentirete anche l'audio...
    Ora con questo programma, voglio fare altre prove, per esempio vedere se mi permette di convertire un avi in pam, perchè in questo caso, io ho trovato (almeno spero) il modo di convertire un pam in avi, metto il doppiaggio italiano e lo riconverto in PAM e lo provo sul programma.....aspettate, sono senza tempo.....^^

    Edited by Shiroku 198X - 30/12/2012, 21:43
     
    Top
    .
  6. RRrey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiroku 198X, ho un idea per individuare i modelli, potresti cortesemente dirmi il nome esatto del .DDS della skin di Shin?

    EDIT: Ho letto il PM, grazie. Mi metto subito all'opera e vediamo se il sentore che ho porterà ad inviduare i modelli.
     
    Top
    .
  7. Kenshiroz86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi state facendo un lavoro da certosini ! Siete eccezionali ! Se volete una zampa, sia per capire come si fa sia per il testing se capite come swappare i personaggi attuali con le DLC o inserire semplicemente le DLC, ditemelo :D io ho 360 Jtag e la iso del gioco da quanto vedo è strutturata allo stesso modo di quella Ps3^^
     
    Top
    .
  8. cm punk79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga'secondo me la koei ha fatto come la Capcom,il gioco e' tutto completo(dlc dentro il dvd).....serve una patch per sbloccare il tutto.....io purtroppo non ho avuto il modo di provare il game,la mia 360,nn e una jtag,quindi ho problemi con il codice regionale......cmqe di come la vedo io di sicuro ce da sistemare la solita storia con le musiche.
     
    Top
    .
  9. Shiroku 198X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi!!!
    Grazie al gentilissimo aiuto di Rrey che mi ha passato un apposito script, sono riuscito a convertire un at3, in un formato (aa3) che si può sentire con soundforge 10, tramite quest'ultimo programma possiamo convertire un aa3 in mp3 o qualsiasi altro formato.
    Ecco la guida:
    1)Scaricare quickBMS
    2)Copiate in un file di testo .txt questa script
    idstring "RIFF"
    get SIZE asize
    if SIZE == 0
    cleanexit
    endif
    goto 0x14
    get CODEC short
    if CODEC == 624
    cleanexit
    endif
    goto 0x3c
    get INFO long
    FindLoc OFFSET string "data" 0 ""
    math OFFSET += 4
    goto OFFSET
    get SIZE long
    math SIZE -= 4
    get FIRST long
    savepos OFFSET
    set PSIZE SIZE
    math PSIZE += 0x460
    putVarChr MEMORY_FILE PSIZE 0
    log MEMORY_FILE 0 0
    set MEMORY_FILE binary "\x65\x61\x33\x3\x0\x0\x0\x0\x7\x76\x47\x45\x4f\x42\x00\x00\x01\xc6\x00\x00\x02\x62\x69\x6e\x61\x72\x79\x00\x00\x00\x00\x4f\x00\x4d\x00\x47\x00\x5f\x00\x4c\x00\x53\x00\x49\x00\x00\x00\x01\x00\x40\x00\xdc\x00\x70\x00\x08\x00\x00\x00\x00\x00\x00\x4b\x45\x59\x52\x49\x4e\x47"
    putVarChr MEMORY_FILE 0x400 0x1334145 long
    putVarChr MEMORY_FILE 0x404 0xffff6000 long
    putVarChr MEMORY_FILE 0x420 INFO long
    putVarChr MEMORY_FILE 0x460 FIRST long
    append
    log MEMORY_FILE OFFSET SIZE
    append
    get NAME basename
    string NAME += ".aa3"
    get SIZE asize MEMORY_FILE
    log NAME 0 SIZE MEMORY_FILE

    goto 0x5c
    getdstring CUE 4
    if CUE == "smpl"
    get NAME basename
    string NAME += ".smpl"
    log NAME 0x5c 0x44
    endif
    goto 0x58
    getdstring CUE 4
    if CUE == "smpl"
    get NAME basename
    string NAME += ".smpl"
    log NAME 0x58 0x44
    endif
    goto 0x44
    getdstring CUE 4
    if CUE == "smpl"
    get NAME basename
    string NAME += ".smpl"
    log NAME 0x58 0x44
    endif
    goto 0x48
    getdstring CUE 4
    if CUE == "smpl"
    get NAME basename
    string NAME += ".smpl"
    log NAME 0x58 0x44
    endif

    3)Salvatela e rinominate il .txt in bms..
    4)Aprite il quickBMS...
    5)Cercate il file .bms e cliccateci
    6)dopo,il programma vi chiederà l'input,voi cliccate sulla vostra bgm.at3
    7)Vi chiederà dove salvare il file, per esempio salvate su desktop (ma pensa)..
    8)Vi ritroverete con un file non più at3 ma aa3.
    9)scaricatevi soudforge 10.0.
    10) inserite il file e cliccate play.
    11)godetevi la musica!!
    12)convertitela,se volete in mp3 per ascoltarla con qualsiasi programma
    13)ARRIVEDERCI!!!
    14)Buon fine anno!!
     
    Top
    .
  10. Shiroku 198X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    convertendo gli at3, mi sono accorto che hanno lo stesso ordine di quelle del 1 ken....per esempio la bgm 027, combacia con quella vecchia sia di numero che di audio, si sente quando si seleziona il personaggio.
    la bgm028, nel primo era la musica che si sentiva mentre si andava nella galleria,guarda caso anche quella aveva la numero 28..
    le bgm rispetto il 1 sono di più, ma quelle che sono un esclusiva del secondo capitolo(penso siano le eslcusive), non sono in at3, ma atsl3..vediamo se trovo il modo di convertire quest'ultime....

    Edited by Shiroku 198X - 31/12/2012, 15:01
     
    Top
    .
  11. Shiroku 198X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre continuo ancora ad estrarre musica, mi sono accorto che la bgm numero 40 non è presente...c'è la bgm39, 40 assente e poi la bgm41...
    E la 40, visto che come ho detto prima, sono messi nello stesso ordine del 1 ken, è appunto AI WO TORIMODOSE...

    ok, le bgm atsl3 possono essere tranquillamente le ost presenti anche nel 1 ken..(il motivo di metterle con questo nuovo formato non lo so), ho estratto le bgm 43,44,45..non le ho mai sentite, la penultima, è quella che si sente con kaiou (o almeno dal trailer si sentiva quella musica usandolo)...
     
    Top
    .
  12. vampirexx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L xbox ha le atslx oltre alle xma, gli xma sono file wav ricodificati per xbox e sono file senza header il che li rende piu difficili da convertire rispetto alle bgm per ps3 se qualcuno ci riesce sarebbe grande cosa. Shiroku sei riuscito a cambiare qualcosa e a reinserirlo nel linkdata? Se si ti funziona in game?
     
    Top
    .
  13. Shiroku 198X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirexx @ 2/1/2013, 08:28) 
    L xbox ha le atslx oltre alle xma, gli xma sono file wav ricodificati per xbox e sono file senza header il che li rende piu difficili da convertire rispetto alle bgm per ps3 se qualcuno ci riesce sarebbe grande cosa. Shiroku sei riuscito a cambiare qualcosa e a reinserirlo nel linkdata? Se si ti funziona in game?

    io non ho più la modifica...
    ma con il fatto che sono riuscito a trovare il convertitore jpeg to dds...posso sostituire all'interno del gioco le immagini mettendo quelle dell'anime ecc...per esempio quando si seleziona il personaggio nel menù, oppure posso sostituire le icone dei personaggi.
    Parlo di queste icone:

    Per chi ne è interessato, può cambiare con il proprio stile, anche i nomi delle tecniche, sono .dds..
    Si possono cambiare anche le immagini di sfondo, quando si seleziona il disco e appare ken a petto nudo..si possono cambiare anche quelle dei save :) :) :)
    Lo sfondo del menù..e anche quello di koei :P (199X GAME :P )..
    Ho provato anche a convertire un video avi in pam con il doppiaggio ita, sto aspettando dt90 che testi il video per me :)
    Devo solo sapere come si fa a richiudere il tutto nei linkdata....
    Più tardi posto i file audio.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    allora, solo per i video in hd penso e le bgm penso che basti un semplice programma che si chiama game graphic studio, il quale esporta ed importa queste due cose al di fuori dei linkdata, l'unico accorgimento da adottare e che una volta aver importato le varie cose, l'iso non deve essere aggiornata dal programma che vi chiederà di farlo, ma va masterizzata così.

    Il "problema" per i possessori di xbox non è tanto quello di convertire gli xma in wma, ma di fare il contrario, perchè è quella l'operazione più importante da fare.
     
    Top
    .
  15. Shiroku 198X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 2/1/2013, 12:39) 
    allora, solo per i video in hd penso e le bgm penso che basti un semplice programma che si chiama game graphic studio, il quale esporta ed importa queste due cose al di fuori dei linkdata, l'unico accorgimento da adottare e che una volta aver importato le varie cose, l'iso non deve essere aggiornata dal programma che vi chiederà di farlo, ma va masterizzata così.

    Il "problema" per i possessori di xbox non è tanto quello di convertire gli xma in wma, ma di fare il contrario, perchè è quella l'operazione più importante da fare.

    esatto, perchè le musiche le posto io e l'ordine è uguale...
     
    Top
    .
73 replies since 27/12/2012, 11:10   3896 views
  Share  
.