Kin'yoku no Garuda - Un nuovo spin-off manga per Hokuto No Ken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TRUEbossk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 8/2/2013, 19:59) 
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 8/2/2013, 16:50) 
    Da un lato potrebbe essere anche carino, dall'altro temo una cagata mostruosa.. ma cerchiamo sempre di essere postivi!

    Secondo me, stavolta è l'idea di base a fare un po' acqua da tutte le parti. Mi può anche stare bene l'idea di espandere l'universo di Hokuto con nuovi personaggi, ma la trama di questo spin-off in particolare mi sembra un po' troppo forzata.
    Voglio dire: C'era davvero bisogno di qualcuno che affrontasse tutti e cinque i Goshasei e divenisse, a trent'anni di distanza, il tassello fondamentale attraverso il quale Ken e Julia si sono potuti ricongiungere?
    Cioè, non so come il tutto verrà realizzato, ma la prima parola che mi viene in mente non è "celebrativo", bensì "inutile".
    Poi, basta girare intorno alla prima serie!
    Ci sono personaggi interessanti come Ain, Falco, Han, Hyo, Kaioh che potrebbero davvero aggiudicarsi degli spin-off di tutto rispetto.
    A che pro, quindi, andare ad esplorare strade nuove ma senza uscita? Boh...

    Sono d'accordo, però la mia mentalità in questo senso è molto concentrata sulla prima serie e mi piacerebbe che venissero realizzati più approfondimenti, ovviamente che siano ben fatti.
    Per esempio mi piacerebbe molto uno spin off su Souther in cui magari si approfondisce il suo rapporto con Shu, o sul passato di Ryuga.. cioè, che ci frega di Mr. Heart o di 'stò Garuda?? :unsure:
     
    Top
    .
26 replies since 8/2/2013, 16:07   1041 views
  Share  
.