Il Migliore!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shin Hokuto Musou (Ps3 - Xbox 360)
    66.67%
    4
  • Hokuto Musou (Ps3 - Xbox 360)
    33.33%
    2
  • Hokuto no ken Seikimatsu Kyuseisyu Densetsu (Psx)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Il Migliore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,140
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    come all'uscita del primo gioco ripropongo il medesimo sondaggio con in più il nuovo capitolo. Se oltre al voto scrivete due righe sulla motivazione è cosa molto gradita. :Dentoni:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    E' una bella domanda, ma direi che sarebbe il caso di ridimensionare un attimo la "leggenda" del gioco per PSX, che magari a livello di fanservice resta imbattuto, ma come gioco vero e proprio era ben poca cosa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    Member
    Posts
    34,140
    Onore
    +11
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    è andato forte il mio sondaggio! :P Comunque quoto Squalo, il primo per Psx è stato grandioso ma se paragonato ai due giochi nuovi non può far altro che perdere... Per i due giochi Ps3/Xbox 360 il mio voto va a Shin Hokuto Musou, che come ho detto in altre discussioni non sarà perfetto ma per adesso è il titolo più vicino al manga (opera che considero unica ed inimitabile, anche confrontata con l'anime). A voi.
     
    Top
    .
  4. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto Shin Hokuto Mosou.. fedele al manga....se solo avesse la grafica del gioco PSX caxxarola
     
    Top
    .
3 replies since 21/2/2013, 11:16   182 views
  Share  
.