YAMATO ANIMATION: La Leggenda di Raoul - Il Dominatore del Cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Sul nuovissimo canale Youtube Yamato Animation, ogni mercoledì a partire da oggi, un nuovo episodio della serie TV Raoh Gaiden – Ten No Haoh, tratta dall’omonimo manga. Si inizia con il primo episodio dal titolo:

    Il mio pugno è sancito dal Cielo
    (わが拳は天のため!)





    LEGGI LA SCHEDA DELL’ANIME
    LEGGI SCHEDA DEL MANGA
    LEGGI RECENSIONI DEL MANGA

    ken-il-guerriero-la-leggenda-di-raoul-il-dominatore-del-cielo
     
    Top
    .
  2. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In due parole vale la pena guardarlo????
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tenlang @ 18/9/2013, 17:55) 
    In due parole vale la pena guardarlo????

    tenlang, visto che ce l'hai lì bello gratuito e pronto, direi che ti conviene guardartelo e farti un'idea ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tenlang @ 18/9/2013, 17:55) 
    In due parole vale la pena guardarlo????

    SI!
    Abitutati ai disegni, la storia è interessante!
     
    Top
    .
  5. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima puntata con Raoh..... Raoh che si finge musicista di Koto per entrare nella fortezza del Re Demone :cry: :cry:

    La pagliacciata del Re che va sempre dritto altrimenti il cielo lo deride (rido io piuttosto)

    Perchèèèèè Perchèèèè Perchèèèèè???????????? Tutto il resto e' anche accettabile ma perchèèèèèèè???
     
    Top
    .
  6. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenlang @ 19/9/2013, 20:41) 
    La prima puntata con Raoh..... Raoh che si finge musicista di Koto per entrare nella fortezza del Re Demone :cry: :cry:

    La pagliacciata del Re che va sempre dritto altrimenti il cielo lo deride (rido io piuttosto)

    Perchèèèèè Perchèèèè Perchèèèèè???????????? Tutto il resto e' anche accettabile ma perchèèèèèèè???

    Io l'avevo vista tutta questa serie, e l'ho anche apprezzata in generale.. Comunque aspetta l'episodio in cui Raoh diventa "amico" di Re Nero che decide di diventare il suo cavallo, mi pare sia la seconda o terza puntata.. Quella è davvero l'apoteosi delle cazzate in questa serie.
     
    Top
    .
  7. tenlang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRUEbossk @ 20/9/2013, 14:33) 
    CITAZIONE (tenlang @ 19/9/2013, 20:41) 
    La prima puntata con Raoh..... Raoh che si finge musicista di Koto per entrare nella fortezza del Re Demone :cry: :cry:

    La pagliacciata del Re che va sempre dritto altrimenti il cielo lo deride (rido io piuttosto)

    Perchèèèèè Perchèèèè Perchèèèèè???????????? Tutto il resto e' anche accettabile ma perchèèèèèèè???

    Io l'avevo vista tutta questa serie, e l'ho anche apprezzata in generale.. Comunque aspetta l'episodio in cui Raoh diventa "amico" di Re Nero che decide di diventare il suo cavallo, mi pare sia la seconda o terza puntata.. Quella è davvero l'apoteosi delle cazzate in questa serie.

    Il combattimento e' fatto anche carino... ma perchè??? Raoh sarebbe andato li e avrebbe rotto il mulo a tutti da solo.... altro che fingersi musicista :sick: :sick:

    Perchè stè cassate quando un tipo tosto come Raoh proprio non ne ha bisogno??? :wacko:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 20/9/2013, 14:33) 
    CITAZIONE (tenlang @ 19/9/2013, 20:41) 
    La prima puntata con Raoh..... Raoh che si finge musicista di Koto per entrare nella fortezza del Re Demone :cry: :cry:

    La pagliacciata del Re che va sempre dritto altrimenti il cielo lo deride (rido io piuttosto)

    Perchèèèèè Perchèèèè Perchèèèèè???????????? Tutto il resto e' anche accettabile ma perchèèèèèèè???

    Io l'avevo vista tutta questa serie, e l'ho anche apprezzata in generale.. Comunque aspetta l'episodio in cui Raoh diventa "amico" di Re Nero che decide di diventare il suo cavallo, mi pare sia la seconda o terza puntata.. Quella è davvero l'apoteosi delle cazzate in questa serie.

    In realtà quella è una citazione dell'incontro tra Keiji Maeda e Matsukaze in Hana No Keiji, sempre di Hara ;)
     
    Top
    .
  9. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero Squalo?
    Però l'effetto scaturito è un po' tantino ridicolo :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 20/9/2013, 14:33) 
    Comunque aspetta l'episodio in cui Raoh diventa "amico" di Re Nero che decide di diventare il suo cavallo, mi pare sia la seconda o terza puntata.. Quella è davvero l'apoteosi delle cazzate in questa serie.

    :centopugnisd:
    :huh: :huh: :huh: ma come ti permetti!!! :lol: :lol: :lol: whahahahahahaha!!!
    E'cintura nera di Tae Kwon Do Re Nero!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    :bakusho: :bakusho: :bakusho:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 21/9/2013, 14:16) 
    Davvero Squalo?
    Però l'effetto scaturito è un po' tantino ridicolo :(

    A dire il vero è una delle parti che ritengo meno ridicole di questo anime. Ce ne sono di molto peggiori, fidati...
     
    Top
    .
  12. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 21/9/2013, 19:58) 
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 21/9/2013, 14:16) 
    Davvero Squalo?
    Però l'effetto scaturito è un po' tantino ridicolo :(

    A dire il vero è una delle parti che ritengo meno ridicole di questo anime. Ce ne sono di molto peggiori, fidati...

    Sinceramente ho i ricordi un po' sfocati della serie, però quella parte mi era sembrata abbastanza assurda e alquanto poco verosimile, tantè che, per quanto non mi ricordi bene le varie vicissitudini della serie, quell'episodio mi era parso un po' fuori luogo. Più che altro per il rapporto uomo-cavallo!

    P.S. Appena Yamato ributterà fuori l'episodio lo riguarderò, giuro!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Secondo episodio


    Il Re incontra un altro Re

    (王は王を知る!)



     
    Top
    .
  14. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...In effetti il dialogo e la situazione che si presenta tra i due è anche piuttosto profonda. Però c'è appunto un'umanizzazione dell'animale che è ovviamente esagerata e va a rovinare la profondità e l'intensità del momento.. Cioè a nessuno è venuto da ridere quando Raoh rivolgendosi ai cavalli (sì, ai CAVALLI!) dice "da oggi fate parte dell'armata del Re di Hokuto!"?? :o:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 26/9/2013, 21:13) 
    ...In effetti il dialogo e la situazione che si presenta tra i due è anche piuttosto profonda. Però c'è appunto un'umanizzazione dell'animale che è ovviamente esagerata e va a rovinare la profondità e l'intensità del momento.. Cioè a nessuno è venuto da ridere quando Raoh rivolgendosi ai cavalli (sì, ai CAVALLI!) dice "da oggi fate parte dell'armata del Re di Hokuto!"?? :o:

    Vorrei ricordare che l'anime storico presentava episodi filler ben più assurdi (il Colpo della Campana di Nanto? WTF!? :lol: ), ma a nessuno viene in mente di criticarli più di tanto. Perché? :)
    Magari la risata ce la facciamo pure, ma non stiamo lì a fare le pulci all'anime storico perché, nonostante tutto, graficamente resta un pezzo d'arte e in più ci siamo cresciuti. Qui, invece, non abbiamo né la grafica entusiasmante né la minima questione affettiva, altrimenti il discorso sarebbe lo stesso ;)
     
    Top
    .
32 replies since 18/9/2013, 15:22   579 views
  Share  
.