KEN IL GUERRIERO Vol.17 – Planet Manga – Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyosuke Masaki 82
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,387
    Onore
    +68

    Status
    Offline
    Vabbè, ragazzi, mi sembra evidente che IN SENSO ASSOLUTO, l'edizione migliore sia quella d/visual.

    Poi che facendo un discorso qualità/prezzo, si possa propendere per altre soluzioni mi sta benissimo, sostenendo per esempio che la d/books non sia riuscita a realizzare un prodotto all'altezza del costo d'acquisto.

    Ma è oltremodo ovvio che se un prodotto X non è all'altezza del costo d'acquisto Y, e Y è tre volte superiore rispetto ad A, che rappresenta il costo d'acquisto del prodotto B, la qualità ASSOLUTA di X non possa che essere in ogni caso superiore a quella di B.

    Magari quest'ultimo vale abbondantemente la spesa e conseguentemente la forbice esistente si riduce, da tre a non lo so, ma comunque rimarrà ineluttabilmente.

    Semplificando, se un vostro amico vi dice che vuole reperire il meglio che il mercato italiano offre in merito al manga di Ken e che non ha alcun problema di budget, allora non potete che consigliargli l'edizione d/books.

    Se, invece, il vostro amico vi fa la stessa richiesta, sottolineando, però, come non voglia spendere eccessivamente, a quel punto gli si può consigliare tranquillamente l'edizione Star Comics.


    Detto questo, siamo in attesa di un'edizione che valga davvero la pena di essere collezionata...
     
    Top
    .
14 replies since 30/9/2013, 17:13   255 views
  Share  
.