Shoza, il nuovo personaggio per gli episodi inediti di Hokuto No Ken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Anteprima
    nuovo-personaggio
    (clicca per visualizzare interamente)

    Direttamente dalle pagine di Asahi Shinbun, il più rispettato quotidiano nazionale del Giappone, arriva la notizia di un nuovo personaggio che sarà introdotto negli imminenti episodi extra disegnati da Hara e sceneggiati da Buronson per l'edizione definitiva del manga di Hokuto No Ken. Chi sarà mai? Quale sarà il suo ruolo? Ebbene, Shoza (questo il nome del personaggio) altri non è che, udite udite, il figlio di Juza delle Nuvole. Sul suo ruolo ancora non si hanno notizie precise, anche se i fan giapponesi si sono già lanciati in ipotesi suggestive che lo vedono come ribelle nei confronti dell'Impero del Cielo. Ricordiamo che i nuovi episodi, inerenti all'arco temporale che va dalla morte di Raoh al ricongiungimento di Ken con Bart e Lin, verranno pubblicati nell'undicesimo volume della nuova edizione di Hokuto No Ken in vendita in Giappone a febbraio 2014.

    Ringrazio sentitamente MusashiMiyamoto per le traduzioni e le ricerche.

    Edited by MusashiMiyamoto - 26/10/2013, 14:58
     
    Top
    .
  2. SpectralKnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: Il figlio di Juza?? Chissà perchè sta cosa mi ricorda Ryu.. :rolleyes:
    Comunque sono davvero curioso di leggere questo inedito quando uscirà!
    P.s. ma con chi lo avrà concepito? :lol:
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpectralKnight @ 26/10/2013, 00:44) 
    :lol: Il figlio di Juza?? Chissà perchè sta cosa mi ricorda Ryu.. :rolleyes:
    Comunque sono davvero curioso di leggere questo inedito quando uscirà!
    P.s. ma con chi lo avrà concepito? :lol:

    Madre ignota, ma d'altronde, con l'harem che aveva... :lol:
    A me, più che altro, non convince tanto l'idea di inserire ulteriori figli e figliastri. Spero davvero che il dinamico duo Bronson / Hara sappia quello che sta facendo, perché qui si rischia davvero di dare il colpo di grazia a tutto.
     
    Top
    .
  4. SpectralKnight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io temo il peggio.. :)
    Già vedo una cosa tipo Re Nero che "sente" in lui il sangue del padre e si lascia cavalcare.. verso la gloria.. o la morte. :atatata:
    :lol::lol::lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Beh dai almeno era quello con più possibilità di avere figli. Una cosa buona è che forse spiegherà perché Jako perseguita il Nanto senza un motivo preciso: il suo odio verso Hokuto è dovuto alla sua esperienza personale, ma perseguitare Nanto che è uscita distrutta ben prima della sua dittatura ha poco senso nel manga originale. Shoza anche se non pratica Nanto fa parte di quella dinastia e gli altri associati a Nanto (gemelli, Rihaku e Rizo) abbiamo i primi che sembrano rispondere a una persecuzione, il secondo che si è convertito all'Hokutofilia e il terzo che è troppo scarso

    Nell'immagine in basso a destra ci sono Ken, Shin, Rei e Jagi ci saranno pure le figlie inedite Yuken, Shinria, Remya e Jairi?
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 26/10/2013, 00:54) 
    Spero davvero che il dinamico duo Bronson / Hara sappia quello che sta facendo, perché qui si rischia davvero di dare il colpo di grazia a tutto.

    Mi hai letto nel pensiero, guarda... :huh:

    Ah, sperem ben!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  7. TRUEbossk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vota DC @ 26/10/2013, 01:12) 
    Beh dai almeno era quello con più possibilità di avere figli. Una cosa buona è che forse spiegherà perché Jako perseguita il Nanto senza un motivo preciso: il suo odio verso Hokuto è dovuto alla sua esperienza personale, ma perseguitare Nanto che è uscita distrutta ben prima della sua dittatura ha poco senso nel manga originale. Shoza anche se non pratica Nanto fa parte di quella dinastia e gli altri associati a Nanto (gemelli, Rihaku e Rizo) abbiamo i primi che sembrano rispondere a una persecuzione, il secondo che si è convertito all'Hokutofilia e il terzo che è troppo scarso

    Io credo che dovremmo intendere che Jako voglia eliminare la MEMORIA di Nanto, più che Nanto in senso fisico, per evitare che nel popolo sorga una speranza di una possibile alternativa al regime imperiale, un po' come succede con la ribellione dell'armata di Hokuto.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Ma si sentiva bisogno di questo nuovo personaggio? :huh:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Folken78 @ 30/10/2013, 20:14) 
    Ma si sentiva bisogno di questo nuovo personaggio? :huh:

    No, proprio per niente. Anche se, giustamente, qualcosa dovevano pur inventarsi per questi episodi aggiuntivi.
     
    Top
    .
  10. Hyo93hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuo a pensare che invece di uscire con queste cavolate che non stanno ne in celo ne in terra , dovrebbero concentrarsi sul passato dei 3 demoni , spiegandone bene ogni retroscena , oppure continuare la storia di ken dopo la morte di kaio evitando di inserire fulmini e magia . image-graziedonnaconrosaconstellationgaiaridottoa300-2600_516D462D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    ottima notizia..per me la cosa importante è che almeno venga dalle loro idee e dal loro tratto...non ho mai amato tanto le storie alternative o i gaiden proprio perché sono abituato al tratto originale..saro' antico, fate vobis. mi sembra ormai quasi ovvio che ken in quegli anni starà con Yuria quindi non lo vedremo...non capisco, se il manga si chiama KEN il guerriero e questa parte lo integra, perché collocarlo quando il protagonista della storia non si vede? bé, magari vedremo con chi si è accoppaito raoh per avere ryu, chissà...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    jpg



    Aggiornamento: l'undicesimo volume della Ultimate Edition di Hokuto No Ken, che sarebbe dovuto uscire a febbraio, slitta invece al 19 aprile. La storia inedita sarà inoltre composta da un singolo episodio di più di 80 pagine.

    Fonte: Razor Sharp
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Francamente l'unica cosa che mi farebbe davvero felice è un proseguo della storia :) stop. Tutte queste storie,storielle di personaggi minori francamente hanno stufato. Anche i vari Gaiden sono una mezza delusione .
    Se vogliono fare una saga su Ryu , dopo la morte di Kenshiro, in quel caso mi va benissimo :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Crawling Chaos

    Group
    Member
    Posts
    7,509
    Onore
    +129
    Location
    Gli incubi di un folle

    Status
    Anonymous
    Peccato... se taglian così tanto ho paura che si ridurrà a un semplice episodio "da fanservice" inutile ai fini della trama, e che non sviluppa nulla d'interessante.

    Un'altra cosa che per me sarebbe molto interessante sarebbe un gaiden su Shuken (mi pare di averne parlato tempo fa): tra la nascita dell'Hokuto Shinken, il "furto d'arti marziali" ai danni della scuola Seito ed anche un eventuale rapporto tra Shuken e Ryuoh penso potrebbe saltar fuori una storia interessante.
     
    Top
    .
13 replies since 25/10/2013, 23:15   841 views
  Share  
.