fist of the north star 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flu78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti è da tanto che non scrivevo ma nel fra tempo però pensavo ......ma ci sarà o è in fase di progettazione fist of the north star 3?
    Vi è giunta qualche bella notizia ? qualche data?
    Datemi una buona notizia!!
    ciao a tutti flu78

    :viulenz: :7stelle: :takethis: :bldsprt: :maschiati:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Guarda, la risposta ad un eventuale nuovo capitolo di Ken's Rage da parte di Koei ce l'ha proprio Kenshiro, lì a destra...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Un'altro gioco di Ken formula musou proprio non se ne sente il bisogno :ph34r:
     
    Top
    .
  4. Flu78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok non Ken's Rage! ma qual cosa del genere o altro !? niente niente!? possibile!!!???
    io ci spero !!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    come si dice..."aspetta e spera"...difficile quanto improbabile che esca un nuovo capitolo di ken e se dovesse esserci per le console di nuova generazionemi auguro lo prenda qualcun altro..lo stile final fight per ken va bene,anzi, direi che è perfetto. son orde di crestoni che fa fuori nel manga e nell'anime...il problem sta nel differenziare i vari boss minori dicasi lo stesso dei nemici delle ipotetiche basi...poi ci sarebbe il reparto giocabilità che deve essere rivisto, lì si son commesse delle ingenuità...la ps3 e l'xbox non son state comunque sfruttate al massimo quindi se dovesse approdare sulla ps4 ci ritroveremmo una grafica da ps3 XD koei ha sempre una marcia in piu' XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Se sarà, ma non credo, sarà per le console di ultima generazione, intendo PS4 e Xbox One.

    Penso che nell'eventualità ci sarà da aspettare almeno qualche anno.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Crawling Chaos

    Group
    Member
    Posts
    7,509
    Onore
    +129
    Location
    Gli incubi di un folle

    Status
    Anonymous
    Ho recentemente preso Sengoku Basara, Samurai Heroes per la ps3, un "musou" fatto da mamma Capcom.

    Come giocabilità l'ho trovato molto superiore a Ken's Rage (triste ma vero ^^')

    Sempre un gioco Musou (magari con anche una modalità 1 vs 1 sia contro la cpu che contro un altro giocatore) fatto da una software house come la Capcom, per console di nuova generazione, lo vedrei bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Basara è MOLTO pù divertente dei musou della Koei, molto + veloce,dinamico e mediamente più difficile :) .

    Tra qualche mese arriverà in 3 in italia ;) in giappone sta uscendo questi giorni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Crawling Chaos

    Group
    Member
    Posts
    7,509
    Onore
    +129
    Location
    Gli incubi di un folle

    Status
    Anonymous
    Mi pare che sia il 4 che deve uscire (il 3 è stato commerciato qui con il titolo "Samurai Heroes").

    E spero vivamente che arrivi anche qui... O che almeno faccian il menù in inglese nella versione giapponese (essendo la PS 3 region free, si può importar pure quella).

    Poi anche l'anime merita, anche se sono solo 2 miniserie + l'OAV finale. Poi, penso che qualsiasi fan di HNK sia d'accordo: Hideyoshi praticamente è "Raoh nell'epoca Sengoku" XD

    Tornando a un possibile nuovo gioco per HNK, vedrei bene anche un picchiaduro a incontri o un action game.
     
    Top
    .
8 replies since 7/1/2014, 18:27   267 views
  Share  
.