Pillole: Souther Gaiden, Re Nero alle corse dei cavalli virtuali di Sega e i wafer di Hokuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    souther-gaiden


    Torniamo a parlare delle nuove iniziative legate ad Hokuto No Ken e lo facciamo con alcune news che ci lasciano tra il perplesso e l’indifferente. La prima riguarda l’ennesimo manga spin-off, questa volta dedicato al potente e crudele Sacro Imperatore e che vedrà la luce su Comic Zenon il prossimo 25 marzo. Con il chilometrico titolo Hokuto No Ken Ichigo Aji - Souther Gaiden – Nanto of Meet – Itsutsu No Hoshi Ga Deaishi Ken「北斗の拳 イチゴ味 サウザーGAI伝 南斗 of Meet 〜五つの星が出会いし剣〜」, sarà disegnato da Yukito Imoto (già “colpevole”, appunto, della parodia “Hokuto No Ken Ichigo Aji", di cui accennavo qui) e sceneggiato da Takeshi Kawada.

    Proseguiamo parlando di Re Nero, il magnifico destriero di Raoh, che sarà protagonista di un videogame:

    94deb7e946673645d2eefcd8cc539a43



    Non c’è molto da spiegare, è già tutto ben comprensibile dalla pubblicità che campeggia fra le pagine di Comic Zenon. Il videogame in questione, prodotto da Sega, risponde al nome di Star Horse 3 Season II – Blaze of Glory ed è un simulatore di corse di cavalli che sembra andare forte nelle sale giochi del Giappone.



    header_bg



    Concludiamo con i wafer di Hokuto, nelle cui confezioni possiamo trovare ben 20 diverse figurine (18 normali e 2 speciali) dei protagonisti della serie con le loro espressioni tipiche (per le immagini sottostanti ringrazio Aisanbou).

    140219a
    140219b
    140219d
    140219f

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Belli i wafer!
    Con le figurine poi! :) mi ricordano i tempi in cui in Italia erano arrivati i Chupa Chups dei Pokemon.
     
    Top
    .
  3. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confido molto in Souther Gaiden, spero davvero non esca una vaccata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 26/2/2014, 14:27) 
    Confido molto in Souther Gaiden, spero davvero non esca una vaccata.

    Guarda, non so proprio cosa pensare. Come dicevo in apertura, queste notizie mi lasciano tra il perplesso e l'indifferente. Mi sto sinceramente stancando di tutte queste commercialate ridicole, non siamo nemmeno lontanamente ai livelli di quanto fatto con la pentalogia e i manga spin-off durante il progetto Shin Kyuseishu Densetsu.
     
    Top
    .
  5. TRUEbossk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, però tra tutte queste iniziative più o meno insignificanti legate al trentennale quella di Souther Gaiden è di certo quella che potrebbe essere la più interessante, dopo i "capitoli inediti" della storia originale tra prima e seconda serie, che però da quanto si è visto in giro sembrano perdere molto d'attrattiva.
    Poi caspita io adoro Souther e non riesco a non sperare almeno un poco in qualcosa di bello! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TRUEbossk @ 28/2/2014, 19:25) 
    Certo, però tra tutte queste iniziative più o meno insignificanti legate al trentennale quella di Souther Gaiden è di certo quella che potrebbe essere la più interessante, dopo i "capitoli inediti" della storia originale tra prima e seconda serie, che però da quanto si è visto in giro sembrano perdere molto d'attrattiva.
    Poi caspita io adoro Souther e non riesco a non sperare almeno un poco in qualcosa di bello! :)

    Guarda, spero di sbagliarmi, ma non credo che sarà chissà cosa......
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Io sento che alla fine il migliore sarà "Kim Gaiden"! ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Dei wafer c'è anche la "recensione" :D

     
    Top
    .
  9. Dharma chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso più tacere...

    SONO UNA CIOCCODIPENDENTE E VOGLIO I WAFER DI HOKUTO ADESSO!!

    Ma avete visto la morbida crema e la croccantezza in diretta, ottime per accompagnare la vista delle figurine (nonché per annegare tutti i dispiaceri per le immense HokutomiHnKiate che stanno producendo)??

    :naku:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dharma chan @ 3/3/2014, 23:20) 
    Non posso più tacere...

    SONO UNA CIOCCODIPENDENTE E VOGLIO I WAFER DI HOKUTO ADESSO!!

    Ma avete visto la morbida crema e la croccantezza in diretta, ottime per accompagnare la vista delle figurine (nonché per annegare tutti i dispiaceri per le immense HokutomiHnKiate che stanno producendo)??

    :naku:

    Secondo me li fabbricano nella centrale di Fukushima per dare quel senso di postatomico che non guasta mai...
     
    Top
    .
  11. Dharma chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 4/3/2014, 00:33) 
    Secondo me li fabbricano nella centrale di Fukushima per dare quel senso di postatomico che non guasta mai...

    :bakusho: :bakusho: :bakusho: :bakusho: :bakusho:

    Wafer di Hokuto: risvegliano il postatomico che c'è in te!

    (La seconda opzione per lo slogan, dopo il jingle magistrale di Kenrico.)
     
    Top
    .
  12. Pastacolpesto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molta paura rigurdo a Sauzer Gaiden...I precedenti Gaiden non mi sono piaciuti per niente.
    Adoro Sauzer, spero non stravolgano il personaggio
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda Souther Gaiden, grazie ad Enrico ne abbiamo un'analisi. Niente per cui strapparsi i capelli, ma la trovate cliccando sull'immagine sottostante ;)

    png

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Grazie Squalo!

    Beh, Souther è pur sempre un personaggio interessante.
    Penso sarebbe interessante leggerlo. Inoltre credo che dopo aver portato in Italia Yuria Gaiden possono pure portare tutto.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Ma basta con sti disegni frù frù! basta con ste cose poco virili! noi vogliamo delle storie epiche, che lascino qualcosa al lettore, non una futilata alla naruto o alla bleach -_-
     
    Top
    .
23 replies since 25/2/2014, 22:46   507 views
  Share  
.