Pillole: Souther Gaiden, Re Nero alle corse dei cavalli virtuali di Sega e i wafer di Hokuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkwil @ 30/3/2014, 01:46) 
    Grazie Squalo!

    Beh, Souther è pur sempre un personaggio interessante.
    Penso sarebbe interessante leggerlo. Inoltre credo che dopo aver portato in Italia Yuria Gaiden possono pure portare tutto.

    Guarda, è così banale che non ce la siamo sentiti di sbatterci per tradurlo ed editarlo, vi passo comunque il link alle scan originali: www.mediafire.com/download/swbwat8tn19yf84/sg.rar
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Oh, grazie!
    Sì in effetti sembra una cosina proprio da niente!
    Curiosità perché si vendono anche gli altri quattro guerrieri di Nanto almeno aiuta a capre le varie differenze di età tra i personggi: Shin (che sembra il più piccolo di tutti e complimenti alla sua parrucchiera) e Rei sono chiaramente poco più che dei bambini. Souther (che quando ha ucciso il suo maestro Ogai aveva 15 anni) dovrebbe avere circa 17/18 anni. Shew sembra persino più grande di Souther.

    Hm... <_<
    E' che stavo ancora pensando al mio progetto cronologia...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Crawling Chaos

    Group
    Member
    Posts
    7,509
    Onore
    +129
    Location
    Gli incubi di un folle

    Status
    Anonymous
    E' un peccato che anche il Gaiden di Souther di fatto sia solo un "filler inutile" :(

    Posso capire che una storia incentrata sulla sua ascesa a "Sacro Imperatore" e la sua campagna di conquista sarebbe sembrata "Ten no Haoh 2.0", ma sicuramente un personaggio amato come Souther meritava qualcosa di più.

    Come ha detto Darkwil, la cosa più interessante imho è potersi far idea delle età dei personaggi. Alla luce del famoso flashback della sfida ai 10 di Nanto, ho sempre pensato che Raoh e Souther fossero coetanei, entrambi più grandi di Kenshiro di una decina d'anni circa, con Shu più vecchio di loro di 2-3 anni forse. Anche il fatto che Shu abbia un figlio in qualche modo me lo fa percepire come più "anziano" degli altri maestri.

    Shin, Rei e Yuda, anche da quanto vediamo qui, penso che abbian più o meno l'età di Kenshiro o di Jagi.
     
    Top
    .
  4. TRUEbossk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indipendentemente dalla qualità della storia, il fatto che sia uscito un gaiden di 18 misere pagine fa capire quanto si siano impegnati 'per far uscire qualcosa di decente...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Crawling Chaos

    Group
    Member
    Posts
    7,509
    Onore
    +129
    Location
    Gli incubi di un folle

    Status
    Anonymous
    Infatti :(

    Almeno Raoh Gaiden e Rei Gaiden hanno degli "story arc" che si sviluppano un po' e si completano. Ma con 18 pagine che vuoi fare?

    La cosa più triste è che, se avessero dedicato solo metà delle energie che hanno usato per i pachinko di HNK, avremmo avuto dei gaiden fantastici.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    vorrei capire..si tratta semplicemente di quello sputo di pagine?scherziamo, vero? souther è un signor personaggio...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rei @ 9/4/2014, 22:18) 
    vorrei capire..si tratta semplicemente di quello sputo di pagine?scherziamo, vero? souther è un signor personaggio...

    Purtroppo è così
     
    Top
    .
  8. Pastacolpesto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo aspettavo... un altra delusione... e Sauzer é anche il mio personaggio preferito..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    non aggiunge nulla di nuovo ..anche il parrucchiere di shin è lo stesso, sin da bambino :D
     
    Top
    .
23 replies since 25/2/2014, 22:46   508 views
  Share  
.