Tetsuo Hara: Kenshiro si rifà il trucco e Ikusa No Ko sbarca finalmente in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    In questi giorni mi è toccato far fronte ad un po' di impicci e non ho avuo tempo per aggiornare il sito. Occorre quindi un bel post riassuntivo per le news rimaste indietro. Partiamo da quella più inaspettata, che giunge proprio dal nuovo sito ufficiale del maestro Tetsuo Hara (pure lui s'è buttato su Wordpress. Buongustaio... ).




    Come opportunamente e tempestivamente segnalato sul nostro profilo Twitter (io, fossi in voi, lo seguirei. Poi non dite che non lo sapevate...), pare proprio che il maestro abbia preso le tavole di alcuni episodi (quelli che saranno pubblicati nei volumi 15 e 16 della Extreme Edition) e abbia avuto l'idea di RIDISEGNARNE circa un centinaio perché non soddisfatto di quanto realizzato all'epoca. Ecco un esempio:

    PRIMA

    news_large_hokuto_before



    DOPO

    news_large_hokuto_after



    Cosa ne pensate di questa operazione? Scrivetelo nei commenti!


    Intanto passiamo all'altro argomento:




    La GOEN si è finalmente decisa a pubblicare l'annunciato Ikusa No Ko e lo farà a settembre.

    Ecco l'estratto dell'articolo:
    La vita di Oda Saburo Nobunaga 1
    di Tetsuo Hara, Seibou Kitahara
    12,2×17,8, B+sc, b/n e col., € 4,95
    “La vita di Oda Nobunaga” è l’ultimo capolavoro disegnato da Tetsuo Hara (celeberrimo autore della saga di “Ken il Guerriero”) e sceneggiato da Kitahara Seibou. Racconta le epiche gesta di Oda Nobunaga, famosissimo condottiero che nel XVI secolo guidò vittoriose campagne militari alla conquista del Giappone. In particolare la storia si sofferma sulla giovinezza del celebre guerriero, tracciando un ritratto a metà strada tra realtà storica e inventio narrativa, esaltato dai magnifici disegni del maestro Hara, che non mancherà di conquistare sia gli storici fan del sensei, sia i nuovi lettori delle imprese eroiche del “figlio della battaglia”! Un’affascinante saga bimestrale per una nuova collection che riunirà grandi guerrieri ed epiche battaglie! Uno dei migliori manga di Tetsuo Hara!

    Se non ne avte mai sentito parlare e volete dargli almeno uno sguardo, scaricatevi il primo capitolo tradotto da Musashi. Basta cliccare sull'immagine sottostante ;)

     
    Top
    .
14 replies since 25/6/2014, 00:45   240 views
  Share  
.