Tetsuo Hara: Kenshiro si rifà il trucco e Ikusa No Ko sbarca finalmente in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demone pazuzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che piu' che correggere i disegni dovrebbe correggere le incongruenze narrative tipo la tomba dei genitori di Raoh e Toki che poi si scopre essere nella terra degli Shura, facilmente correggibile facendo dire a Toki: "queste sono lapidi commemorative, i miei genitori sono sepolti nella mia terra natie da cui scappai quando ero bambino", oppure Saiyaka che e' un'evidente incongruenza farla dorella di Kaioh e quindi di Raoh e Toki visto che dovrebbe essere stata partorita postuma e basterebbe renderla in qualunque altro modo ma non "sorella di Kaioh"... Oppure Sunagumo, shura senza nome inferiore pero' solo a Kaiser, che puo' essere reso cosi duramte il dialogo con Ken: "non c'e' motivo che ti dica il mio nome dato che stai per morire", oppure Jukei che e' convinto che Raoh sconfiggera' i demoni quando sa benissimo che il Ken oh non avrebbe possibilita', sia per via della stele, sia per via che e' il fratello di sangue di Kaioh e la cosa si potrebbe rendere facendo dire a Jukei che nemmeno Raoh potra' farcela ma lui e' stato zitto per non far crollare il morale degli autoctoni e dei reietti... Davvero, nel lavoro di Hara trovo pochissime pecche, e' quello di Buronson che necessiterebbe assolutamente di essere rivisto.... Ma come al solito e' chi lavora meglio che si mette in discussione (Tetsuo Hara nella fattispecie) e non chi ha lavorato peggio e avrebbe il dovere di farlo (Buronson)...
     
    Top
    .
14 replies since 25/6/2014, 00:45   240 views
  Share  
.