Tetsuo Hara: Kenshiro si rifà il trucco e Ikusa No Ko sbarca finalmente in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demone pazuzu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 25/6/2014, 16:06) 
    CITAZIONE (Demone pazuzu @ 25/6/2014, 15:51) 
    Mah... Non saprei... Calcola che il manga e' a mio avviso migliore e di molto rispetto all'anime... Con le correzioni sulla trama diventerebbe perfetto! Ed e' anche facilissimo da fare... Basterebbe riscrivere una ventina di baloon in tutto il manga... Roba che a Buronson costerebbe 2 ore di tempo...

    Sì, ok, ma non avrebbe senso. Un conto è fare una cosa del genere quando si passa dagli episodi su rivista a pubblicare sui tankobon, ma qui stiamo parlando di un manga che viene pubblicato in svariate edizioni da trent'anni. E' come andare ad allungare il pene al David di Donatello. Dai... :lol:

    Ahahahahahahahaha... Divertentissimo :lol: ... Pero' io, nonostante tutto, sono favorevole a qualunque cosa possa migliorare l'opera... Ma io sono un maniaco, avro' letto il manga piu' di 40 volte quindi non faccio testo...
    Che poi... Il David di Donatello e' anche ben messo rispetto ai bronzi di riace :lol: :lol: :lol: ...
     
    Top
    .
14 replies since 25/6/2014, 00:45   240 views
  Share  
.