Modus cogitandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jules Winnifield the badass
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastacolpesto @ 13/9/2014, 01:21) 
    Non é quello il punto, indipendentemente dal fatto che tu abbia o no ragione, dimostri un atteggiamento arrogante, supponente e oltremodo provocatorio.
    Il fatto che tu preferisci evitare il dialogo aprendo qui il topic, preferendo denigrare le tesi altrui senza che loro possano controbattere alle tue e qualcosa di assurdo secondo me, e perdonami ma non ti credo che con loro non puoi parlare, qualunque sia il motivo.

    Questo é il motivo del -1, dato che siamo OT e non voglio intasare il topic, eventuali rimostranze tramite messaggio privato

    NON HAI CAPITO il messaggio subliminale dei miei post, vero? :rolleyes: NON HO DETTO che non verrei ascoltato, e' che SO PER ESPERIENZA che non puoi cavare sangue da una rapa :rolleyes: ... Capisci il messaggio meno subliminale adesso o devo dirlo a chiare lettere cosi Squalo mi banna? Per lo stesso motivo ho detto che non gliene faccio una colpa :cry: :cry: :cry: ... Sarebbe oltremodo crudele da parte mia chiedere a qualcuno di fare più di quello che può fare :cry: :cry: ... E non sono così crudele... Se pensassi che c'è malizia dietro mi arrabbierei :rolleyes: .. Tu avresti il coraggio di arrabbiarti con un ipovedente se ti urtasse? Non credo, lo stesso vale per me :rolleyes: ... E ripeto, SO PER ESPERIENZA di cosa parlo... Dulcis in fundo non ho nominato NESSUNO ne fatto menzione di ALCUN forum... Se qualcuno ha la coda di paglia non è colpa mia... Io ho fatto un discorso GENERALE riguardante idee inerenti Hnk.. Ora, per favore, smettiamola di parlare di questa cosa, non ho intenzione di litigare per queste sciocchezze... E' vero, sono stato provocatorio, ma mai quanto chi fa sempre passare Kenshiro per un paraculato che vince senza meriti... Questa visione non danneggia me, danneggia Hnk e la sua qualità intrinseca di manga... Dulcis in fundo se qualcuno (a partire da te) ha argomentazioni più valide che possano invalidare quelle che ho esposto io che sono basate unicamente sui FATTI sarò felice di ascoltarlo... Sarò felice di ascoltare anche la tua opinione visto che ti sei sentito chiamato in causa, a giudicare dal tuo intervento, benché io non abbia nominato nessuno... Io, dal canto mio, ho rimosso TUTTE le offese presenti nel topic originario, ora rimangono solo le argomentazioni, qualcuno le smonti, smonti anche solo una parola e non avrò problemi a ritrattare... In caso contrario, faccio presemte che IGNORERÒ qualsiasi post atto a criticare la mia condotta da "cattivone" solo perché dico cose che smontano da cima a fondo alcune delle idee più assurde che abbia mai letto... Le mia argomentazioni sono li, non scappano e io non le cambio, se qualcuno ne ha di migliori sarò felice di ascoltarlo... L'importante è' che non siano argomentazioni viziate alla base da pregiudizi verso determinanti carachters e da una voglia, più o meno latente, di sminuirne il valore marziale paraculandosi dicendo "però è tanto buono :rolleyes: "... Ripeto, le offese sono state cancellate, le argomentazioni sono li e aspettano solo di essere smontate... Se ho fatto fare la figura del cretino a qualcuno me ne dispiaccio e lancio il guanto perché si possa ora far fare a me la figura del cretino smontando il mio post... Un certo atteggiamento seccato e' dovuto anche e sopratutto al fatto che dopo anni di tesi argomentate in cui uno si trova davanti un muro fatto di preferenze argomentate con "Tizio e' più forte perché nel tal baloon ha guardato male Sempronio" ho capito che è INUMANO da parte mia chiedere a una persona più di quello a qui può arrivare... Sta di fatto che il topic e' li, ripulito dalle offese e non aspetta altro che essere smontato... Ci sono argomentazioni VALIDE per smontarlo? In tal caso sono tutt'orecchi, anzi tutt'occhi, in caso contrario avviso fin da ora che NON HO TEMPO DA PERDERE e non presterò il fianco a flames più sterili di una 69enne che non portano a nulla di buono se non un gran mal di testa e ore di vita sociale negate TO CONVINCE PEOPLE WHO AREN'T MY MATCH AT ALL!! Grazie...

    Edited by Jules Winnifield the badass - 13/9/2014, 03:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la fenice di nanto è immortale

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Onore
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Raoh non dona la sua vita a Julia gli colpisce solo lo tsubo della vita come fa nel film con reina o come fa ken con falco o come fa toki con rei per farli combattere per il resto lui arriva al MT per varie ragioni la prima forse la morte di Shun dove usa il sama a titolo onorifico poi la scelta di salvare ken da souther e poi Tou, Toki, Fudo, Ken col MT, Julia, Raoh non si fa battere è felice di essere battuto da ken e lo stesso lui e toki che vedevano raoh come modello da raggiungere e non certo come dicono tutti che lui era superiore o il manga diceva il contrario raoh è sempre stato antagonista per eccellenza che permette al protagonista di crescere per superarlo.

    Edited by Ken OH Raoh - 7/5/2022, 13:20
     
    Top
    .
16 replies since 11/9/2014, 02:41   602 views
  Share  
.