Tetsuo Hara x Kentaro Miura – L'incontro tra due leggende del manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielpastore1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda, pure rimuovendo le puntate filler, aggiungere auree e colpi energetici in pc grafica, usare nuove colorazioni, fare un doppiaggio più serio rimane il fatto che raoh è un negro, ken ha i sopracciglioni ed è inespressivo, i disegni sono assai inferiori al fumetto, le maglie si rigenerano all'infinito. Ricordo che nelle dichiarazioni non so quanto tempo ci ha messo tetsu per disegnare i primi due numeri ed il sangue che ha buttato. Non puoi mettere davanti il paradiso della tua infanzia, è egoistico. L'autore si è impegnato e il cartone non è all'altezza, si lamenta e fa bene. Tu hai tutte le ragioni del mondo, divulgativo, ha fatto pubblicità, è un pezzo di storia, ma pure io sarei pignolo nel dare alla rai un mio romanzo chissà che porcheria ne esce e mai sarò contento del risultato perchè la sceneggiatura derivata non è stata fatta da uno che ha capito veramente il mio lavoro. Mo chi se ne frega se un ragazzino si guarda mamma rai prima di andare a scuola ed un derivato del mio lavoro diventa un pezzo della sua vita.

    Ma ti ricordi il cartone del signore degli anelli? Quello è va proprio cancellato da wikipedia, youtube, vanno bruciati i nastri, la cia deve andare nelle case e bruciare le vhs di chi ha registrato all'epoca le puntate e poi farci l'elletroshok per farci dimenticare le puntate viste. Eppure la c'è uno squalo e un daniel!
     
    Top
    .
44 replies since 14/8/2016, 08:01   641 views
  Share  
.