Ciao a tutti, mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielpastore1989
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera. Ho pensato di presentarmi anche se pizzico i post da qualche giorno e usufruisco del sito da un mese. Molto piacere, mi chiamo Daniel dalla campania. Sono uno studente universitario fuori corso in chimica pura. Mi sto facendo il mazzo perché spero di vincere la borsa di studio per il dottorato di ricerca. Sono uno scrittore amatoriale, spero di sbocciare partecipando a tutta forza ai concorsi. Convivo con diverse patologie che hanno sostituito più che egregiamente il mancato servizio militare, ho pratico diversi sport e diverse arti marziali scoprendo finalmente la mia via: quella dell'aikido.
    Ammiro la devozione che avete, addirittura traduzione direttamente dal giapponese senza scopo di lucro e condividete col cuore, mi avete più volte risposto con pazienza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Intanto benvenuto, poi un grosso augurio per la borsa di studio ;)

    Per quello che riguarda la nostra devozione penso sia lo stesso per chiunque coltivi una vera passione per qualcosa, quindi ti ringrazio per l'attestato di stima perché ci conferma ancora una volta che la direzione è quella giusta. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Ciao Daniele, grazie per il tuo messaggio.

    Molto lieti di averti qui. Tanti auguri per tutti i tuoi progetti in cantiere! :-)
     
    Top
    .
  4. danielpastore1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daniel Erman, Cid Pastore all'anagrafe, ma va bene anche daniele. Grazie infinite.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,725
    Onore
    +2

    Status
    Anonymous
    ....benvenuto!....
     
    Top
    .
4 replies since 17/8/2016, 15:14   82 views
  Share  
.