Anche Leiji Matsumoto vicino alle vittime del sisma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    leiji matsumoto harlock terremoto


    Mentre gente indegna approfitta del momento per farsi un po' di pubblicità grazie a squallide vignette che ridicolizzano le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia, dal Giappone il maestro Leiji Matsumoto, padre di Capitan Harlock, Galaxy Express 999, Corazzata Spaziale Yamato e tanti altri, ci mostra come si comporta davvero una persona di cuore, seguendo in parte l'esempio del collega Tetsuya Chiba di cui abbiamo parlato solo la scorsa settimana.



    LEGGI L'ARTICOLO SUL SITO

     
    Top
    .
  2. Maximus Decimus Meridius.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 5/9/2016, 08:58) 
    <p style="text-align: justify;">Mentre gente indegna approfitta del momento per farsi un po' di pubblicità grazie a squallide vignette che ridicolizzano le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia,

    Senza dubbio questa volta hanno passato ogni limite. Non cito quel periodico francese per non fargli ulteriore pubblicità, ma davvero fa venire voglia di vomitare.

    È il nichilismo eretto a totem.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ma infatti anche io ho evitato di nominarli perché veramente non lo meritano. Tuttavia devo dire che più di loro mi danno veramente fastidio tutti quegli pseudo intellettuali radical chic che li difendono solo per darsi un tono appunto da persone erudite. Ma in fondo è sempre così, ogni volta che salta fuori un argomento di cui discutere, spuntano come funghi sedicenti esperti di OGNI campo dello scibile umano che, con la laurea presa guardando "Chi vuol esser milionario", oggi sono maestri della satira, mentre ieri lo erano di politica, storia, religione, calcio, doppiaggio e chi più ne ha più ne metta.
     
    Top
    .
  4. Maximus Decimus Meridius.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 6/9/2016, 05:57) 
    Ma infatti anche io ho evitato di nominarli perché veramente non lo meritano. Tuttavia devo dire che più di loro mi danno veramente fastidio tutti quegli pseudo intellettuali radical chic che li difendono solo per darsi un tono appunto da persone erudite. Ma in fondo è sempre così, ogni volta che salta fuori un argomento di cui discutere, spuntano come funghi sedicenti esperti di OGNI campo dello scibile umano che, con la laurea presa guardando "Chi vuol esser milionario", oggi sono maestri della satira, mentre ieri lo erano di politica, storia, religione, calcio, doppiaggio e chi più ne ha più ne metta.

    Certo. Da un lato è evidente che la reazione giusta a dei mentecatti del genere non sia la violenza, dall'altro è altrettanto evidente che quelle persone sono solo degli avvoltoi che speculano senza alcun ritegno sul dolore altrui e sulle disgrazie altrui.

    Penso che con questa mossa si siano affossati da soli; come è giusto che sia, peraltro.
     
    Top
    .
3 replies since 5/9/2016, 07:58   87 views
  Share  
.