Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximus Decimus Meridius.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 20/10/2016, 17:53) 
    Ammiro il fatto che ti sei messo anche a scrivere le eventuali domande, ma una domanda la faccio io a te adesso: se ancora oggi, nonostante le interviste del trentennale siano note ormai da almeno 3 annni, c'è gente che continua ad asserire che Ryu è figlio di Raoh e Julia benché, interrogato in merito, Buronson abbia risposto chiaramente, credi davvero che tale intervista metterebbe a tacere quella "massa ignorante" di cui parlavamo l'altro giorno?

    Beh sulla questione del figlio di RAOH E JULIA è meglio non svegliare il FUMAGALLI che dorme! :lol: :lol: :lol:

    Sono sicuro che hai capito. :lol:

    A parte gli scherzi, chi ha sentito da BURONSON STESSO che Ryu non è affatto il figlio di RAOH E JULIA e continua nonostante ciò a sostenere il contrario beh...... In questo caso abbiamo davanti un discendente diretto di questa ragazza qua www.independent.co.uk/news/science/...y-a6745696.html :lol: :lol: :lol: perciò uno così andrebbe, e lo dico senza ironia, compatito.

    Però, per tutti coloro dotati di un Q.I over 85, credo che sarebbe una gran bella cosa poter fare luce su vari punti oscuri e sapere il modo giusto di interpretare determinati combattimenti, senza più le ambiguità che ci portiamo dietro da 33 anni.

    Poi ripeto, magari ci sarebbero lo stesso quelli che direbbero che RAOH si è fatto battere non dando il massimo consciamente o inconsciamente anche qualora BURONSON in persona smentisse questa cosa dando la corretta interpetazione LUI STESSO, ma in questo caso torniamo al discorso di cui sopra. :lol: :lol: :lol:

    Comunque se c'è un sito che potrebbe fare un'iniziativa del genere in Italia questo è proprio 199X, vista la stima di Masami Suda per il forum (non è male sentirsi dire da Masami Suda che 199x " è un sito straordinario, va ben oltre il semplice passatempo", anzi è una cosa che a me riempirebbe d'orgoglio se fossi io il founder :D ) e visto che abbiamo Musashi che conosce benissimo il Giapponese.

    Diamine, sarebbe fantastico.

    E, tanto per fare un esempio concreto, in questa bella intervista #entry532637578 l'intervistatore ha detto a Buronson che la morte di RAOH gli ricorda quella di Joe Yabuki, dove muore dopo aver dato tutto se stesso.

    Beh Squalo, penso che sarai d'accordo con me se dico che quello sarebbe stato il momento PERFETTO per fargli una domanda specifica del tipo "mi sono sempre chiesto se questa mia impressione sia corretta, cioè se davvero RAOH sia morto dopo aver dato tutto se stesso. C'è una parte di fans che lo nega, asserendo che abbia concesso la vittoria a Kenshiro consciamente o inconsciamente e volevo sapere da lei quale delle due interpretazioni dello scontro è quella corretta."

    Buronson avrebbe risposto certamente e quando ho letto quell'intervista, arrivato a quel punto, non ho potuto fare a meno di mordermi le mani pensando "che peccato, ma perché non glielo ha chiesto???". :lol: :lol: :lol:

    Poi intendiamoci, se Buronson rispondesse che RAOH si è trattenuto in un modo o nell'altro e desse risposte a me sgradite alle altre domande è chiaro che, anche in questo caso, come fan non potrei che prenderne atto, seppur con dispiacere.

    Però almeno saprei con certezza assoluta, finalmente, come stanno le cose.

    Sarebbe una gioia per tantissimi fans sapere la corretta ermeneutica di HNK once and for all, senza interpretazioni personali e quant'altro.

    Vuoi mettere dopo, se Buronson dovesse confermare la nostra interpretazione (dico "nostra" perché sull'analisi dei vari scontri siamo d'accordo il 95% delle volte), la soddisfazione di spiattellare le sue parole quando viene sul forum qualcuno tipo Dragonlord a dire "via via, RAOH è il più forte e ha fatto vincere quel paraculato di Kenshiro??? :atatata:

    Certo, è anche vero che se Buronson dovesse smentirci saremmo noi a dover prendere atto della cosa, ma è un rischio ineluttabile. :lol:

    Edited by Maximus Decimus Meridius. - 20/10/2016, 18:35
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3841 views
  Share  
.