Ken il guerriero: i 10 personaggi più forti secondo i fan giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maximus Decimus Meridius. @ 20/10/2016, 18:03) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 20/10/2016, 17:53) 
    Ammiro il fatto che ti sei messo anche a scrivere le eventuali domande, ma una domanda la faccio io a te adesso: se ancora oggi, nonostante le interviste del trentennale siano note ormai da almeno 3 annni, c'è gente che continua ad asserire che Ryu è figlio di Raoh e Julia benché, interrogato in merito, Buronson abbia risposto chiaramente, credi davvero che tale intervista metterebbe a tacere quella "massa ignorante" di cui parlavamo l'altro giorno?

    Beh sulla questione del figlio di RAOH E JULIA è meglio non svegliare il FUMAGALLI che dorme! :lol: :lol: :lol:

    Sono sicuro che hai capito. :lol:

    A parte gli scherzi, chi ha sentito da BURONSON STESSO che Ryu non è affatto il figlio di RAOH E JULIA e continua nonstante ciò a sostenerlo beh....... In questo caso abbiamo davanti un discendente diretto di questa ragazza qua www.independent.co.uk/news/science/...y-a6745696.html :lol: :lol: :lol: perciò uno così andrebbe, e lo dico senza ironia, compatito.

    Però per tutti coloro dotati di un Q.I over 85 credo che sarebbe una gran bella cosa poter fare luce su vari punti oscuri e sapere il modo giusto di interpretare determinati combattimenti.

    Poi ripeto, magari ci sarebbero lo stesso quelli che direbbero che RAOH si è fatto battere non dando il massimo consciamente o inconsciamente anche qualora BURONSON in persona smentisse questa cosa dando la corretta INTEPRETAZIONE lui stesso, ma in questo caso torniamo al discorso di cui sopra, di LUCY. :lol: :lol: :lol:

    Comunque se c'è un sito che potrebbe fare un'iniziativa del genere in Italia questo è proprio 199X, vista la stima di Masami Suda per il forum (non è male sentirsi dire da Masami Suda che 199x "va ben oltre il semplice passatempo", anzi è una cosa che a me riempirebbe d'orgoglio se fossi io il founder :D ) e visto che abbiamo Musashi che conosce benissimo il Giapponese.

    Diamine, sarebbe fantastico.

    Io ho capito quello che vuoi dire (e comunque pure Hara conosce 199X, se vogliamo proprio dirla tutta :P ) ma da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a ragionare in termini molto più "pratici" circa lo sbattimento necessario e quello non necessario ^_^
    Sì, la passione è una bella cosa, ma per farla restare tale ho bisogno anche di gestirla in maniera che ciò che faccio (o che facciamo, parlando anche di Musashi) non diventi inutile zavorra. Fare quello che chiedi non è la stessa cosa che intervistare Suda, perché Suda è una persona disponibile, capace addirittura di scusarsi in un messaggio privato se non ha risposto ad una domanda perché si trovava ricoverato in ospedale, ma questo non significa che Hara sia uguale. Quindi tocca prima cosa convincere un autore che le uniche interviste che fa sono a scopo promozionale e quindi, oltre che relativamente affidabili (mi viene in mente quando si sperticavano a dire che la pentalogia era il VERO Hokuto No Ken, solo per poi chiudere tutto in un cassetto e non parlarne più non appena conclusa tutta la faccenda) ma anche in qualche modo ben remunerate. Oltretutto, a questo aggiungici che le domande che gli vorresti porre trovano già risposta nel manga e che, alla fine, buona parte del fandom quell'intervista la ignorerà in ogni caso come continua ad ignorare l'esistenza del manga stesso (non hai idea di quanti ne siano, fidati). Quindi, tutto lo sbattimento necessario a 'sta cosa, secondo te, ne vale davvero la pena?
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2016, 18:04   3842 views
  Share  
.