Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Onore
    +10
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Salve, mi chiamo Andrea e abito nella città in cui si dice che dal '98 ci sia ancora in giro un pullman di tedeschi che non riesce ad uscirne (i fan di Giacobazzi avranno già capito) - ovvero l'incasinatissima Ravenna! :lol:
    Sono appassionato di Hokuto no Ken fin da ragazzino e lo sono tuttora a 42 anni.
    Tra gli utenti di questo forum conosco il mitico Musashi perchè frequentavamo entrambi attivamente Jappop ma è passato molto tempo. Magari non si ricorda di me; però so che si è sposato e voglio fargli tanti auguri. :)
    Da pochi giorni sono tornato da un viaggio a Tokyo dove ho visto raffigurato Kenshiro in alcuni posti tra cui l'ingresso di una sala pachinko.
    Al momento non riesco ad inserire nessun link (immagino sia una misura antispam e debba prima postare un certo numero di messaggi); più avanti proverò a postare qualche foto.
    Grazie per aver creato questo incredibile forum così ricco di informazioni e davvero utile per tutti i fan!
    Faccio quindi i miei complimento al già citato Musashi e a Squalo Densetsu che (mi sembra di capire) ha svolto gran parte del lavoro nel costruire e nell'ampliare questo forum.

    Edited by Darkseed - 10/25/2016, 10:01 AM
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Intanto benvenuto, gli amici di Musashi sono sempre ben accetti da queste parti ;)
    Sul fatto che tu non riesca ad inserire link devo dire che non so nulla, probabilmente è una qualche misura presa dal circuito, ma mi informerò.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Dark, ma certo che mi ricordo. :chuck:
    Chi si aspettava di vederti qui? 😊
    Comunque sia, ora sono fuori casa che devo sbrigare due cosette, ma appena posso ti rispondo meglio. 😉
    Ti ringrazio, intanto, per gli auguri e tutto il resto, ma ne parliamo meglio dopo. Bello averti qui. 😊😆
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Onore
    +10
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Grazie infinite del caloroso benvenuto! :)
    Per quel che riguarda l'inserimento di link credo sia proprio una policy di forumfree per arginare il problema dello spam. Poco male, una volta superati i 5 o 6 messaggi necessari posterò qualcosa del mio viaggio a Tokyo.
    Musashi, mi fa davvero piacere risentirti dopo tutto questo tempo! :D
    Ma ora abiti ancora in Italia oppure vivi in Giappone?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkseed @ 25/10/2016, 15:43) 
    Per quel che riguarda l'inserimento di link credo sia proprio una policy di forumfree per arginare il problema dello spam. Poco male, una volta superati i 5 o 6 messaggi necessari posterò qualcosa del mio viaggio a Tokyo.

    Infatti ho cercato fra le impostazioni e non ho trovato nulla in proposito, quindi è qualcosa che hanno messo loro per forza.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkseed @ 25/10/2016, 15:43) 
    Grazie infinite del caloroso benvenuto! :)

    Musashi, mi fa davvero piacere risentirti dopo tutto questo tempo! :D
    Ma ora abiti ancora in Italia oppure vivi in Giappone?

    Grazie ancora a te di essere qui. ^_^
    Pure a me fa molto piacere risentirti e scambiare quattro chiacchiere come si faceva su Jappop. :chuck:
    Ma mi sfugge come tu sappia che mi sono sposato. Non ricordo di averlo scritto da qualche parte su forum o altro (almeno per quel che ricordo), solo Squalo lo sa ovviamente e un altro amico. :miconscenta:
    Ad ogni modo, ora vivo in Italia, ho vissuto in Giappone per lunghi periodi, a Nishinomiya che si trova a circa una ventina di minuti da Osaka (mia moglie è nata a Osaka, ma la famiglia vive in questa città), facendo la spola tra Italia e Giappone. Alla fine abbiamo deciso di stabilirci qui per ora e andare in Giappone per stare con la famiglia, gli amici ecc. ogni volta che possiamo.
    Questo in sintesi, ma intanto rinnovo il benvenuto.
    Con lui... :jagi:
    :Muttley:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Onore
    +10
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ah Jagi, così tamarro che spesso mi strappa un sorriso!:D
    Per quel che riguarda il tuo matrimonio, è che lurko occasionalmente diversi forum e ricordo che proprio qui nella "tough board" avevi scritto qualcosa in quel senso, ma ora non ricordo bene cosa. Successivamente avevi detti eri dai suoceri e che da loro si mangiava bene. :)
    Avevi anche detto che tua moglie era giapponese in questo thread (non potendo inserire link sono costretto a scriverlo in questo modo) http://ilpazzomondodigonagai.forumfree.it/?t=71758333&st=90
    In effetti avevi fatto pochi accenni alla cosa; magari era una notizia da tenere un po' privata e se è così mi scuso profondamente per averla tirata fuori.
    A parte questo grazie ancora del benvenuto, è veramente un piacere poter parlare di nuovo con te. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Ah, ecco svelato l'arcano. :Dentoni:
    Non scusarti, tanto non si tratta di un segreto; mi chiedevo solo come facessi a saperlo e ho scoperto che lurki allegramente (fra l'altro, verissimo, si mangia benissimo visto che mio suocero è uno chef :woot: 😁). :ph34r: :miconscenta:
    Per il resto, dico nuovamente che sono davvero contento di risentirti, quindi non perdiamoci di vista, eh. ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,305
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    In ritardissimo, benvenuto nella compagnia! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Onore
    +10
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Grazie, Don Zauker! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,305
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Figurati, Darkseed!
    È sempre bello poter avere nuovi compagni di conversazione :)

    Comunque, sul discorso link, il limite di default è di cinque messaggi ma è modificabile dagli amministratori nella gestione forum.

    O almeno, in quello in cui sono admin, me lo segnala modificabile :D
     
    Top
    .
10 replies since 25/10/2016, 08:20   117 views
  Share  
.