Hokuto No Ken - Ecco chi sono i 4 personaggi inediti del nuovo pachislot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous


    Ne abbiamo parlato a luglio. Mi riferisco a Pachislot Hokuto No Ken Shin Densetsu Sōzō (パチスロ北斗の拳新伝説創造), l'ennesima slot dedicata a Ken il guerriero che verrà lanciata in Giappone il prossimo lunedì 4 settembre.

    CLICCA PER LEGGERE LA NEWS SUL SITO

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Alla luce dei fatti Shoki non è più generale di Gento. In effetti nel manga non viene detto esplicitamente.
    Magari pratica Hokuto, la scena nella quale Raoh spacca il muro per scoprire Jako è identica: stessa posizione della mano e stessa onomatopea :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    No, se guardi il trailer nell'articolo c'è anche la scena in cui il corpo di Shoki viene trasportato dal fiume che scorre sotto la Capitale. Semplicemente, nel manga non ha mai combattuto contro Ken e non è stato mai specificato il colore della sua aura combattiva.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Ps: la cover spacca di brutto. Gli è uscito proprio bene, non c'è che dire.
    Quanto al trailer, le nuove animazioni 2d non mi fanno impazzire, anzi non mi piacciono granchè. Il design è peggiorato rispetto ai filmati fatti in precedenza, è palese la differenza qualitativa.

    I nuovi generali gento sono molto fighi, non c'è che dire. Peccato che hara non li abbia tirati fuori prima...magari nel last piece poteva accennarli
     
    Top
    .
3 replies since 1/9/2017, 07:31   166 views
  Share  
.