Amiba il genio dell'altro mondo - Il primo Isekai di Ken il guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Amiba protagonista della prima incursione di Ken il guerriero nel genere "isekai".

    Link all'articolo sul sito:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,305
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Vedremo cosa ne verrà fuori, il personaggio di Amiba aveva un suo perché nell'opera originale, in un isekai la possibilità di scadere nel ridicolo è estremamente alta. Vero che, nelle ultime stagioni di produzioni animate, il numero di isekai volutamente demenziali è stato alto (e che, nel genere, non è insolito il protagonista OP) però non vorrei che esasperassero il tutto per il puro gusto di esagerare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Zauker @ 27/10/2021, 08:50) 
    Vedremo cosa ne verrà fuori, il personaggio di Amiba aveva un suo perché nell'opera originale, in un isekai la possibilità di scadere nel ridicolo è estremamente alta. Vero che, nelle ultime stagioni di produzioni animate, il numero di isekai volutamente demenziali è stato alto (e che, nel genere, non è insolito il protagonista OP) però non vorrei che esasperassero il tutto per il puro gusto di esagerare.

    Se devo essere sincero, talvolta penso a tutti quei poveri alberi sacrificati per ottenere la carta necessaria a 'ste iniziative 😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Ahahah assurdo, comunque sarà la prima volta che vedremo Hokuto fuori dal pianeta
     
    Top
    .
3 replies since 27/10/2021, 07:34   69 views
  Share  
.