Salve salvino forum forumino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,347
    Onore
    +1
    Location
    Fine del XX secolo

    Status
    Anonymous
    Salve, in realtà è da tanto che vi seguo apprezzando moltissimo il magistrale lavoro che è stato svolto (soprattutto nella sezione relativa al GDR). E ho pensato che tanto vale presentarmi e portare i miei apprezzamenti di persona, invece che continuare a osservare nell'ombra e pensare e basta "ma che figa questa cosa!" Ogni volta che vedevo un topic.
    Spero prima o poi di aver anche qualche contenuto da portare, ma nel frattempo volevo ringraziare gli utenti del forum e complimentarmi per le discussioni (molte delle quali hanno begli spunti) e ringraziare per il materiale del gdr fornito qui (in special modo Squalo, che se non erro è il creatore dei secretscrolls, che mi è stato molto utile nella campagna che sto giocando).

    Comunque visto che è una presentazione mi presento: mi chiamo Vincenzo, ho 32 anni, e sin da piccolo sono un fan della fantastica opera di Buron Son e Tetsuo Hara che, sebbene in alcuni punti mi sembra che gli eventi e i personaggi si pieghino troppo alle esigenze di trama, la considero un capolavoro ricco di significato, profondità psicologica e anche rivoluzionario (cavolo, dire che un uomo non è meno uomo se il suo volto viene bagnato dalle lacrime o se parla di sentimenti oggi è scontato... ma nello Zeitgeist in cui l'opera ha avuto i natali non lo era per nulla!).
    Sono anche appassionato di filosofia, psicologia, arte (soprattutto arti visive e musica), storia antica, mitologie, religioni, fantasy (soprattutto sword&sorcery, ma anche di quello più di derivazione Tolkieniana) e giochi di ruolo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.

    Grazie per i complimenti e scusa per il ritardo nel risponderti ma il forum non lo stiamo usando quasi più per niente. Purtroppo il circuito di Forumfree tarda a svecchiarsi e la pubblicità è diventata davvero troppo invasiva. Per questo, oltre che su facebook, ci puoi trovare su Telegram, dove stiamo cercando di ricostruire quanto più possibile un'esperienza simile a quella di un forum.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,347
    Onore
    +1
    Location
    Fine del XX secolo

    Status
    Anonymous
    Figurati! Capita! Beh allora vi cerco su telegram! :D
     
    Top
    .
2 replies since 20/10/2023, 15:55   65 views
  Share  
.