199X Generazione Hokuto

Posts written by vota DC

  1. .
    Le scritte dove fa scegliere più opzioni sono parte dei dialoghi o scritte di sistema?
  2. .
    Geniale quando usa la scritta come arma contundente!
    Ho notato che i cattivi introdotti in occasione del videogioco compaiono pochissimo rispetto i nuovi buoni. Mi pare compaia per un istante il re del male verso la fine, il suo braccio destro non l'ho notato proprio. Sarà così anche nel gioco? Sicuramente i nuovi buoni si vedranno in presto perché saranno quelli che danno le missioni mentre i nuovi cattivi saranno avvolti nel mistero fino all'apparizione, però non avendo spazio nel trailer non so quanto saranno importanti. Vengono citati a voce?
  3. .
    Mmmm non credo siano due stili. Googlando viene fuori che la parte Isshi Souden no Ansatsuken sarebbe scuola omicida che può essere trasmessa a un solo successore o qualcosa del genere. Penso che Mushashi possa confermare.
  4. .
    Ahahahah ma così sembra un bruto! Se Ken barista in realtà non è scandaloso (Kaioh nel combattimento finale dice "gradisci del fango bollente?" e poco mancava Ken gli avesse risposto "agitato, non shakerato") questo suscita un po' di perplessità.
  5. .
    Boh mi sa che il dubbio più grande cioè perché c'è un simil-Raoh quando c'è già Raoh non lo possono svelare senza spoilerare la trama.

    Comunque ripeto che a naso sarà come il re degli spiriti a livello di poteri, idem per il suo tirapiedi che sarà un De Guise cattivo.

    Altrimenti è Kaioh.

    Altrimenti è Raoh che ha preso una via diversa e quindi in tal caso appare pure Doc Brown e magari si torna indietro per evitare la guerra nucleare.
  6. .
    Beh numericamente nel film del 1986 compariranno tanti personaggi quanti la pentalogia e di sicuro più della trilogia. Quindi dipende come vengono usati. Nel torneo ad esempio puoi far apparire parecchi personaggi fuori dal contesto storico.
    Inoltre in modalità esplorazione magari danno missioni extra, lì cosa costa metterci una missione con i Golan con i due miniboss e il boss? Potrebbero pure trattarsi di missioni segrete da cercare: non è detto che TUTTI i personaggi siano indispensabili per la trama, magari si può fare solo la missione principale perdendo molto del gioco e così la gente è invogliata a rigiocarci.
  7. .
    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 24/9/2017, 13:28) 
    Il mio sesto senso mi ha sempre detto che questo gioco avrebbe meritato e sembra che non si sia sbagliato.
    Finalmente ho capito come gestiranno i personaggi e mi sembra un buon compromesso tra la serie storica e il nuovo contesto. Bisogna ammettere che se quelle dette non saranno solo parole, ci troveremmo di fronte ad un capolavoro, perché il sogno di tutti era sempre stato quello di un openworld da esplorare e che allo stesso tempo facesse rivivere lo spirito della serie.

    Ma alla fine non era tutto nella cupola come temevi.
    A mio avviso l'uso di Jagi come nemico ricorrente se confermato è più azzeccato rispetto il manga dove sembra uno dei tanti boss in attesa del nemico che viene ad affrontarli il che ha senso per uno come Souther.
  8. .
    Ahahah grande Souther che rapisce le donnine.
    Se è febbraio sono già a buon punto.
  9. .
    Beh re del MALE. Oltre che clone di Raoh può essere un Kaioh. Non sarà Kaioh (certo che se Rihaku è medico vero e non sotto copertura allora potrebbero spingersi a tanto) in quanto Kaioh alla vigilia dello scontro tra Ken e Raoh è ancora impegnato a conquistare il paese degli shura, però sarà qualcuno con motivazioni simili.
    Non può essere il maestro della scuola Hokuto Sun? Il suo braccio destro usa sia arti marziali che due PISTOLE quindi potrebbe essere un De Guise cattivo!
  10. .
    Alla luce dei fatti Shoki non è più generale di Gento. In effetti nel manga non viene detto esplicitamente.
    Magari pratica Hokuto, la scena nella quale Raoh spacca il muro per scoprire Jako è identica: stessa posizione della mano e stessa onomatopea :lol:
  11. .
    Ma open world dove al centro c'è una città con acqua potabile ed elettricità infinita grazie a un congegno anteguerra mi ricorda New Vegas, molto probabilmente non molto distante dalla città ci saranno gli accampamenti di Raoh e Souther (ma anche Kaioh) che cercano di prendersela oppure già controllano quartieri.
    Non dovendo seguire il manga si potranno evitare le morti obbligate: se uno è svelto ad esempio dovrebbe salvare Rei e Hyo. Poi ovvio che non possono esagerare con le scelte: Ken che per ripicca per il fatto che Julia non lo fa entrare in città decide di arruolarsi nell'esercito di Souther per distruggere l'amore sarebbe ridicolo! Comunque è da vedere come integrano certi personaggi meno adatti a una modalità open world: Ken è perfetto nel ruolo così come Rei, ma come si potrebbe usare Souther come personaggio giocabile in un simile ambito?

    Comunque con le pochissime informazioni che si hanno c'è il rischio che il boss finale che tiene prigioniera Julia nella città sia Shin (il che taglierebbe i personaggi più forti di lui come avversari) così come può essere un boss affrontato all'inizio che introduce Ken alla città.
  12. .
    A me sembra una buonissima notizia. Gli sviluppatori non li conosco, ma i produttori hanno fatto il mio picchiaduro a scorrimento preferito: Golden Axe!
    Ma a parte questo la Sega ha sempre saputo diffondere i propri prodotti: mentre i giochi della Nintendo solitamente rimanevano nella Nintendo i giochi della Sega te li trovavi OVUNQUE: convertiti per Nintendo, in sala giochi, nel pc e persino nel commodore 64! Bisogna vedere la volontà però, è confermato solo per Ps4 e basta e potrebbe rimanere esclusiva.
    Comunque googlando hanno le meccaniche di un gioco open world quindi saranno scenari più grandi e vari da esplorare?
  13. .
    Geniale.
    Del resto il manga stesso inizia nelle primissime pagine con i crestoni come protagonisti.
  14. .
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 7/11/2016, 15:41) 
    Sì, ma del ramo cadetto. Praticamente Kenshiro Kasumi aveva il sangue di entrambi i rami della dinastia.

    Interessante. Quindi Ken junior rispetto a Kaioh e fratelli è qualcosa in più di cugino di ennesimo grado a livello di parentela, qualcosa tipo secondo o terzo dato che c'è di mezzo una nonna parente comune invece che due sorelle vissute quasi duemila anni fa.
  15. .
    Bel resoconto, ma non è la moglie di Tesshin a portare il sangue della dinastia principale?
144 replies since 1/11/2010
.