MUSASHI Guerriero d'acciaio

di GO NAGAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    image


    Presenta:


    MUSASHI
    Guerriero d'acciaio
    di GO NAGAI


    image


    Il manga, scritto e disegnato dal grande GO NAGAI nel lontano '87, racconta di Musashi Hanamoto, un ragazzo che a scuola fa il secchione, ma in realtà è un vero teppista... Un giorno incontra una ragazza che dice di essere una principessa venuta da un pianeta lontano e da quel momento la sua vita viene stravolta. Diventerà un guerriero con un'armatura tecnologicamente avanzata che gli permetterà di affrontare i nemici della principessa e vendicare i suoi amici uccisi da questi ultimi!
    Il manga è un chiaro omaggio al samurai storicamente esistito, Miyamoto Musashi, in veste fantascientifica!

    Autore: Go Nagai
    Titolo Originale: Tetsu Senshi Musashi
    Volumi: 2
    Casa editrice giapponese: Shogakkan
    Anno di Pubblicazione: 1987
    Casa editrice italiana: (in Italia il manga è inedito!!!)
    Progetto MangaScan: Miao Films
    Traduzione: Musashi Miyamoto (aKa Hikaru-Genji)
    Editing + Upload: Actarus77



    image image


    CODICE
    Password: Miao.Films


    Edited by MusashiMiyamoto - 16/9/2009, 16:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109
    Onore
    0

    Status
    Offline
    Mi interesserebbe molto anche questo manga....è possibile accontentarmi...grazie !
     
    Top
    .
  3. DukeFleed77
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellomiky @ 16/4/2014, 18:07) 
    Mi interesserebbe molto anche questo manga....è possibile accontentarmi...grazie !

    A questo gli ho dato un nuovo edit da poco. Ho cambiato alcuni particolari in merito all'edit (non alla traduzione), ora sa più di albo digitale.

    CODICE
    Miao Films Manga 003 MUSASHI il guerriero d'acciaio #1 [2008-06][ITA][Actarus77+MusashiMiyamoto]NewEdit.cbz
    http://ul.to/caqo7dzj
    http://dfiles.eu/files/e91vzvn7j

    Miao Films Manga 004 MUSASHI il guerriero d'acciaio #2 [2008-08][ITA][Actarus77+MusashiMiyamoto]NewEdit.cbz
    http://ul.to/w4q6sify
    http://dfiles.eu/files/zf8dmktlv

    Password: Miao.Films

    Se ci sono problemi con questi link (non dovrebbero perché sono recenti), fatemi un fischio! :lol:

    BEI TEMPI quando Musashi e io collaboravamo per questi manga del Maestro! SIGH! :atatata:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Grazie Duke ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DukeFleed77 @ 17/4/2014, 10:05) 
    BEI TEMPI quando Musashi e io collaboravamo per questi manga del Maestro! SIGH! :atatata:

    Come la fai tragica!! :Muttley:
    In verità, anche se poi io mi son pure dimenticato, come ho scritto nell'altro messaggio, pensavo che tu non fossi più interessato a questi manga.
    Ma io son sempre qui e le cose le possiamo fare in ogni caso e continuare a collaborare. :)
     
    Top
    .
  6. DukeFleed77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 19/4/2014, 12:07) 
    CITAZIONE (DukeFleed77 @ 17/4/2014, 10:05) 
    BEI TEMPI quando Musashi e io collaboravamo per questi manga del Maestro! SIGH! :atatata:

    Come la fai tragica!! :Muttley:
    In verità, anche se poi io mi son pure dimenticato, come ho scritto nell'altro messaggio, pensavo che tu non fossi più interessato a questi manga.
    Ma io son sempre qui e le cose le possiamo fare in ogni caso e continuare a collaborare. :)

    Non più interessato?! Ma starai scherzando...?! Mai smesso di interessarmene... ma se non mi passi la materia prima (le tue fantastiche e precise traduzioni), io mi attacco al tram...! :karasu:

    Sei un po' smemorato, in effetti...! ahhahaah
    Ti avevo contattato più volte (tramite mp, o qua in tag), ma dopo l'ultima in cui te "rinnovavi le tue promesse"... be'... non è che potevo diventare uno stalker e continuare a stressarti!
    ...
    ...
    ...o no?! Dovevo fare lo stalker? ahahhahahahhahahahahah

    Comunque, ti ripeto, anche se non ci sentiamo uno, forse due o tre mesi, se non passo qua, vi sto sempre vicino... e, poi, il mio interesse verso i nostri manga (Ken il guerriero o quelli di GO NAGAI) non scema mai, fidati...! Non dire più "eresie"! Ahahahahha ;)

    Ciao bello, alla prossima!

    Buona Pasqua!

    Actarus77

    Edited by DukeFleed77 - 19/4/2014, 14:41
     
    Top
    .
5 replies since 16/9/2009, 02:01   574 views
  Share  
.