Aiuto Musou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taglia le spese, comprami un Gunpla

    Group
    199X Friends
    Posts
    15,083
    Onore
    0

    Status
    Offline
    Sono finalmente felice possessore di questo gioco che in barba a quello che dicono i puristi mi sta piacendo e gasando molto, solo che le lacrime che dovrei trasformare in sorrisi sono quelle di Amiba (qualcuno mi dice chi gli ha insegnato le tecniche di Terry Bogard?)

    Cmq sono bloccato, ho appena mandato via Rao, e mi trovo all'inizio dello stage con Rey che va cercando il vecchio amico d'infanzia Yuda per dirgli le solite 2 paroline nanto (la luce) style.

    Mi trovo fermo davanti a un cncello all'inizio dello stage dove mi dice di prendere una trave di ferro, ma la strada è bloccata da un palafreno che non subisce danno da quest'ultima, non faccio altro che sventolargliela davanti ma ci passa attraverso come aria. Che devo fare?
     
    Top
    .
  2. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non mi sbaglio visto che l'ho fatto da poco...sei nel capitolo 8....
    La sbarra si trova dall'altra parte del muro....sulla destra....comunque per essere sicuri al 100% qui il video con il rispettivo capitolo
    www.youtube.com/watch?v=KJCQ6BPtBqQ&feature=channel
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taglia le spese, comprami un Gunpla

    Group
    199X Friends
    Posts
    15,083
    Onore
    0

    Status
    Offline
    :seitei: Nanto (LA luce) ti ringrazia. Se sei di Hokuto ti regalerò una morte indolore. (Ma sempre affettati finirete tutti) DOMO!



    Ammazza e quanto gioca male questo del video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Taglia le spese, comprami un Gunpla

    Group
    199X Friends
    Posts
    15,083
    Onore
    0

    Status
    Offline
    Ulteriore domandina, se sto su re nero e ammazzo legioni di soldati di Hokuto, faccio lo stesso i punti, o mi conviene scendere e mazzularli brutalmente?
     
    Top
    .
  5. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sawatari Go @ 5/3/2011, 10:58) 
    Ulteriore domandina, se sto su re nero e ammazzo legioni di soldati di Hokuto, faccio lo stesso i punti, o mi conviene scendere e mazzularli brutalmente?

    io ho fatto il capitolo finale proprio ieri...e ti consiglio di scendere per eliminare anche più nemici con le tecniche segrete cosi da avere grado S
     
    Top
    .
4 replies since 1/3/2011, 18:39   97 views
  Share  
.