HOKUTO GA GOTOKU (PS4) [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Aggiungo qui le mie impressioni POSITIVISSIME sul trailer e sulle informazioni trapelate fino ad ora.

    1) Intanto ci siamo tolti finalmente dalle scatole la Koei e questo mi permette di rivalutare un 2017 che era partito malissimo e stava proseguendo peggio. 😂

    2) Finalmente abbiamo una software house SERIA ed un team di sviluppo rinomato a lavorare su Hokuto No Ken. Visti i precedenti non era per niente scontato. Oltretutto, cosa molto importante, la Sega detiene i diritti per Ken da tempo immemore e ha prodotto tantissimo merchandise legato al brand (oltre a pachinko e pachislot). Questo significa aver maturato una lunga esperienza sul brand e su tutti i vari aspetti ad esso legati, il che mi lascia ben sperare sul tipo di approccio che avranno al progetto.

    3) Finalmente niente restyle da fighetti. Stavolta pare di essere davvero fra le pagine del manga. Anche i semplici crestoni sfuggono all'anonimato e sembrano uscire direttamente dai volumetti per farsi menare fortissimo.

    4) Storia completamente inedita. Dopo be 2 Musou in cui abbiamo ripercorso (nel bene e nel male) la trama della serie originale, ci si presenta l'opportunità di essere protagonisti di un capitolo tutto nuovo della saga. Ora non so dire come verrà impostato il tutto (d'altronde Shin e Devil, solo per citarne due, in teoria fanno parte della serie classica), ma per me è una mossa azzeccatissima.

    Per ora mi fermo qui e lascio la parola a voi ;)
     
    Top
    .
262 replies since 26/8/2017, 14:25   6391 views
  Share  
.