HOKUTO GA GOTOKU (PS4) [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UOMO DALLE 7 STELLE
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Innanzitutto vorrei urlare dalla gioia già solo per il fatto che non se n'è occupata la koei, che può tranquillamente ficcarsi nel deretano il secondo capitolo su ken, che mi ha annoiato a morte per il suo piattume. Poi vorrei ringraziare la SEGA per aver avuto le palle nel 2017 ad investire su ken e voglio farle i complimenti perchè secondo me farà centro con questo gioco. Ad una prima impressione i fan puristi potrebbero essere stati un po' spiazzati dal trailer che non ha mostrato loro la storia che anche le pietre conoscono in tutta la sua fedeltà. La Sega ha capito che, se non vuole buttare nel cesso i suoi soldi, deve fare un gioco che non sia di nicchia e fatto di solo sterile fanservice, ma deve ampliare il suo pubblico proponendo un gameplay che possa divertire e soddisfare un po' tutti. Credo soprattutto che questo sarà l'esperimento chiave che poi porterà nuovi capitoli pronti ad introdurre ciò che i fan desiderano in termini di fedeltà, ma il tutto sarà centellinato in modo da non sparare tutte le cartucce insieme. Sul lato grafico credo che non possiamo lamentarci, dato che questo ken è fedelissimo a quello del manga e anche le varie mosse sono fatte piuttosto bene...l'unica cosa che non mi è piaciuta è la voce di ken, ma questa è una cosa sorpassabile rispetto all'oblio videoludico a cui pensavo fosse destinato hnk.

    Aggiungo che il modello poligonale di ken mi fa sbavare...è proprio bello in volto, questo si che è Kenshiro. Anche shin mi sembra molto ben fatto...speriamo che ci sia anche qualche altro volto conosciuto

    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 26/8/2017, 17:47) 
    3) Finalmente niente restyle da fighetti. Stavolta pare di essere davvero fra le pagine del manga. Anche i semplici crestoni sfuggono all'anonimato e sembrano uscire direttamente dai volumetti per farsi menare fortissimo.

    Quotone. Ho notato anch'io i vari punkettoni ripresi dal manga.
     
    Top
    .
262 replies since 26/8/2017, 14:25   6391 views
  Share  
.