KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO REGENESIS - Episodi tradotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UOMO DALLE 7 STELLE
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    Dunque, i disegni mi piacciono molto. Sono davvero contento che Hara abbia trovato il suo degno successore e spero che gli affidi da ora in poi tutti i progetti che ha in mente, perchè ha davvero un talento immenso. Sul lato grafico non ci possiamo certo lamentare. Per quanto riguarda la storia, sono contento che sia stato introdotto anche yasaka sin da subito, perchè era stato trattato un bel po' di merda negli ultimi capitoli, quindi spero che sia il momento della rivalsa. Il combattimento e la citazione dello shintanchu li ho davvero graditi, mentre il nuovo filo conduttore che è stato introdotto può essere stimolante, ma spero vivamente che non sia un'altra versione dell'hokuto, altrimenti cadremmo un po' nel ripetitivo.L'unica nota stonata, che non ho mai ben visto di buon occhio neppure nei vecchi capitoli è questo antagonismo bambinesco alla goku e vegeta che sembra aver contagiato anche kenshiro kasumi e yasaka. So benissimo che il protagonista di soten è diverso da quello postatomico, ma sono dei clichè che non amo particolarmente, dato che ormai sono presenti ovunque.

    Complimenti per il lavoro svolto!!!
     
    Top
    .
17 replies since 13/12/2017, 10:47   3140 views
  Share  
.