KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO REGENESIS - Episodi tradotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkwil
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    letto :-)

    Ottimo lavoro ragazzi, davvero! Un lavoro molto ben fatto e professionale.

    Grazie mille Squalo, Carmine e..COSO! :D

    Relativamente al manga in se...bah, io non sono mai stato un gran fan della saga di Soten, che ho sempre seguti "sulla fiducia", ma che non mi ha mai conquistato davvero. Sono i presonaggi interessanti che mancano a questa storia.
    Non ho capito se in cabina di regia sono state fatte delle rivoluzioni.
    forse il disegnatore Hideki Tsuji mi sembra abbia già dimostrato di essere stato ben più di un semplice assistente ai tempi della prima era di Souten. I disegni sono davvero belli. Lo stile di Hara non è più quello dei numeri centrali di Ken o di Cyber Blue e questi disegni somigliano tanto a quelli di Souten :rolleyes:

    La figura di Buronson, accreditata come supervisore stavolta avrà un ruolo più attivo, oppure sarà solo un nome scritto sulla copertina....il buon Squalo prevede di sì purtroppo.

    Forse l'unica novità sembra lo sceneggiatore H.Yatsu. Uno di cui si sa molto poco dire: in Italia è uscito il manga "hammer Session" a cui ha collaborato alla sceneggiatura e su equesto sito
    https://myanimelist.net/manga/83669/Gifuu_...i_Kuroda_Kanbee
    viene accreditato come collaboratore alla sceneggiatura dello spin off di hana no Keiji.
    Altra collaborazione con Hara quindi.
    Speriamo bene, ma sono scettico.
     
    Top
    .
17 replies since 13/12/2017, 10:47   3140 views
  Share  
.