Masami Suda x 199X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous

    immagine17d2


    suda
    Come riportato sul nuovo sito, abbiamo finalmente pubblicato la nostra intervista al mitico Masami Suda! Inoltre, sono presenti un corposo approfondimento sulla sua carriera e tantissime nuove immagini!
    Tutti i dettagli li trovate nel post: CLICCATE
    Vi ricordo che potete commentare direttamente sul sito utilizzando il vostro account Facebook, Twitter, oppure autenticandovi con un indirizzo e-mail.
    Nota: Per ragioni di sicurezza i commenti sul sito sono sottoposti all'approvazione dell'amministratore, quindi potrebbero non apparire subito.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ma sono o non sono soddisfazioni !?
    soddisfazioni
    :naku: Non so a voi, ma quello che c'è scritto qui per me è il miglior riconoscimento che avrei mai potuto immaginare quando gettammo le fondamenta del forum con Musashi e gli altri.
    Lascio a Kenrico e Musashi il piacere di illustrarvi nel dettaglio l'apprezzamento del maestro Suda.
     
    Top
    .
  3. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci penso più che volentieri io :D
    Si inizia con Squalo che ringrazia il maestro per avergli concesso l'intervista e con Suda che ride per ringraziare.
    Poi arrivo io che non c'entro nulla (come un buono stalker, insomma) e gli dico "la nostra stella/punto di riferimento degli anime". Suda mi risponde dicendo quanto ci siamo dati da fare con la ricerca (si riferisce naturalmente al lavorone che Squalo ha fatto per trovare tutte le informazioni sulla sua carriera dalla nascita professionale ai giorni nostri. Io gli rispondo che questo è stato possibile ed esclusivamente grazie al suo straordinario lavoro nel campo dell'animazione.

    E a questo punto il maestro fa una dedica che giustamente non è passata in secondo piano neanche ad una persona per nulla familiare col giapponese. Masami Suda infatti dice:
    "199X è davvero un sito straordinario! Va ben oltre il semplice passatempo."
    Frasi che hanno commosso anche me che infatti subito dopo gli dico di come, sia io che Squalo, lo ringraziamo per questo parole cariche di sentimento.
    Non si poteva finire col classico japanese polite e un ringraziamento sentito anche da parte sua!
    Per rispondere a quanto Squalo riporta nella sua firma:
    Sì, sono delle enormi soddisfazioni!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    beh direi che potete essere soddisfatti :) un po' come me che ricevetti un "good" dal maestro :D
     
    Top
    .
  5. Capitan Nova
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son soddisfazioni!
     
    Top
    .
  6. Rei dell'Uccello d'Acqua
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti :naku:
     
    Top
    .
  7. dottorshiba
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, ottimo lavoro.
     
    Top
    .
  8. Zeku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazzi :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeku @ 12/1/2013, 21:52) 
    Complimenti ragazzi :woot:

    Grazie ^_^
    Se non l'hai già vista c'è anche questa bella esperienza: https://199x.forumfree.it/?t=64330716
     
    Top
    .
8 replies since 24/1/2012, 10:48   830 views
  Share  
.