Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Mah, da parte mia posso dire in tutta sincerità che all'epoca del primo episodio aprimmo un topic, ovvero questo: https://199x.forumfree.it/?t=52266235 e Chin, che lo aveva visto su twitter dove lo avevo linkato, mi chiese se si trattasse di una whishlist, mostrandosi interessato.
    Io gli confermai la cosa e gli tradussi per sommi capi ciò che era venuto fuori. Tra l'altro ne uscì anche quella breve discussione di cui vi raccontai dove io dissi che secondo me un a seguito ci stavano già lavorando e lui, invece di smentire rispose ridendo, come se non potesse parlare ma mi volesse far capire che c'avevo preso.
    Quindi, posso tranquillamente dire che da parte di Koei, o perlomeno di Chin che la rappresenta, c'è un vero interesse a conoscere l'opinione dei fan (quindi dei clienti, in definitiva).
    Già solo per questo, stavolta sono davvero ottimista.
    Già il fatto che abbiano scelto di avventurarsi nella seconda serie (scelta coraggiosa visto che dei giochi prodotti su HNK la maggioranza hanno sempre preferito andare a colpo sicuro sfruttando il successo della prima), quindi ascoltando l'opinione imperante su tutto il web circa un sequel piuttosto che fare un remake potenziato del primo, mi fa capire che c'è un grosso impegno dietro questo titolo.
    Al momento le cose che invece mi lasciano perplesso sono altre: il gioco uscirà per PS3...
    Ora, io non so quando la Sony lancerà la PS4, ma questo può significare che la data di lancio del gioco non è così lontana come crediamo.
    Poi, onestamente, è la prima volta che vedo un gioco programmato in Giappone essere presentato prima all'estero e poi in patria. Al momento non trovo informazioni riguardo alla versione giapponese, quindi la morale è che non ci sto capendo una beneamata mazza :D
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135770 views
  Share  
.